A Ciao Darwin 2016 Madre Natura incanta tutti

Foto
Volete prima la bella notizia o la brutta? Partiamo con la bella, visto che è anche lunedì! Se non sapete chi sia quell'angelo che ha […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Volete prima la bella notizia o la brutta?

Partiamo con la bella, visto che è anche lunedì! Se non sapete chi sia quell'angelo che ha sceso le scale di Ciao Darwin 7 nei panni striminziti di Madre Natura, ve lo diciamo noi, così potete cercarla sui social e ammirare i suoi scatti più belli.

A Ciao Darwin 2016 Madre Natura ha il volto e le generose forme di Jenny Watwood, una giovane modella americana dagli occhi verdi, capelli scuri e fisico da urlo che venerdì sera per la prima puntata dello show condotto da Paolo Bonolis e da Luca Laurenti ha scatenato le fantasie dei maschietti.

La 25enne originaria di Phoenix (Arizona), ma da tempo residente a Milano, è stata anche testimonial di diverse campagne pubblicitarie e ricorda vagamente Vanessa Kelly, una delle Madri Natura più apprezzate di tutte le edizioni di Ciao Darwin e ha conquistato il pubblico a casa, gli spettatori in studio e i due conduttori sfoggiando un lato B che – ne siamo sicuri – molti vorrebbero fosse dichiarato patrimonio dell'umanità.

“#CiaoDarwin ha solo un difetto. Inquadrano poco Madre Natura”, “Mi sono persa sul profilo Instagram di Madre Natura e ora credo che andrò a cercarla per una lesbo night #ciaodarwin” e ancora “Madre Natura è lì per farci capire che i filtri lei non sa cosa sono” sono solo dei tweet più che entusiastici nei confronti della modella, ma ecco la brutta notizia.

A Ciao Darwin 2016 Madre Natura cambierà ogni puntata, dunque preparatevi a non vedere la Watwood venerdì prossimo, ma non disperate: la nuova arrivata sarà sicuramente tanto affascinante come la protagonista della prima puntata.

Guarda la photogallery
A Ciao Darwin 2016 Madre Natura incanta tutti
A Ciao Darwin 2016 Madre Natura incanta tutti
A Ciao Darwin 2016 Madre Natura incanta tutti
A Ciao Darwin 2016 Madre Natura incanta tutti
+4