A Domenica Live il ricordo di Sandra e Raimondo

Foto
Hanno vissuto con Sandra Mondaini e Raimondo Vianello fino ai loro ultimi giorni di vita. Gianmarco e Raymond, i ‘nipoti’ filippini della celebre coppia televisiva, […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Hanno vissuto con Sandra Mondaini e Raimondo Vianello fino ai loro ultimi giorni di vita. Gianmarco e Raymond, i ‘nipoti’ filippini della celebre coppia televisiva, sono stati ospiti nella puntata di ieri di Domenica Live.

VIANELLO, LA VERITA' DEL BIMBO ADOTTATO

I due ragazzi, ormai maggiorenni, con molta delicatezza e pudore ed attenti  a non cadere nella ‘lacrima facile’, insieme a Barbara D’Urso, hanno ricordato con molto affetto Sandra e Raimondo che, pur non avendoli mai adottati legalmente, li hanno sempre considerati dei veri e propri nipoti.

“Siamo cresciuti con loro. Non li dimenticheremo mai. Purtroppo, dopo la morte di zio Raimondo, zia Sandra si era arresa. Non voleva più vivere ed era vittima della depressione, un male di cui aveva sofferto già diversi anni prima che noi nascessimo”.

 

Barbara D’Urso ha poi toccato un tasto dolente e cioè la polemica che scoppiò subito dopo i funerali di Sandra Mondaini, quando la nipote Virginia Vianello mosse delle dure accuse verso la famiglia dei due ragazzi raccontando di come le  fosse stato  impedito di vedere la Mondaini per lungo tempo prima della sua morte, lasciando intendere che i due ragazzi e la loro famiglia la stessero circuendo, visto che alla sua morte l’intera fortuna dei Vianello passò a Gianmarco e Raymond ed ai loro genitori.

“È vero che dopo la morte di zio Raimondo, zia Sandra non voleva più vivere. Noi cercavamo di starle vicino, di farla sorridere, ma vedevamo che la sua testa e il suo cuore erano altrove”  Hanno dichiarato i due ragazzi  “Prima di morire, la zia è stata ricoverata in una clinica a Pisa per curare la sua depressione. Noi andavamo a farle visite circa due volte la settimana. I suoi familiari avrebbero potuto tranquillamente andare in clinica per vederla, Ma in quel periodo non abbiamo mai visto Virginia”.

Guarda la photogallery
A Domenica Live il ricordo di Sandra e Raimondo
A Domenica Live il ricordo di Sandra e Raimondo
A Domenica Live il ricordo di Sandra e Raimondo
A Domenica Live il ricordo di Sandra e Raimondo
+3