Adele: la Tempo sfrutta il successo di Hello, boom di vendite dei fazzolettini

ADELE OSPITE DI CHE TEMPO CHE FA 

Oltre mezzo miliardo di visualizzazioni per il singolo ‘Hello’ di Adele devono pur significare qualcosa nella carriera dell’artista che, dopo la gravidanza e una dieta più che ferrea, è tornata al top – in tutti i sensi – scalando ogni classifica, facendo incetta di ospitate in tv e guadagnandosi anche una bella dose di meme e parodie per l’ultimo brano.

Le sue canzoni malinconiche e strappalacrime hanno spinto i milioni di fan che venerano Adele a munirsi di fazzolettini ogni qualvolta ascoltano la sua voce e per questo la Tempo ha deciso di rendere omaggio alla cantante ringraziandola per l’impennata nelle vendite.

Sul profilo Facebook dell’azienda produttrice dei celebri fazzolettini, infatti, è apparso un messaggio alquanto cristallino e non meno ironico – a nostro avviso – in cui leggiamo: “Grazie Adele. Mezzo miliardo di visualizzazioni per Hello – Per fortuna potete contare su Someone Like Us”.

Una doppia pubblicità per Adele e la Tempo, dunque, che ha saputo approfittare del successo planetario di Hello per un’azione di marketing davvero ingegnosa.

Che si rida o che si pianga insieme all’artista e alla sua musica, è fuor di dubbio che Adele sappia come far parlare di sé, anche quando viene coinvolta indirettamente.