Agon Channel, Pupo disposto a rimetterci soldi

Foto
Non è la prima volta che il canale Agon Channel è preso di mira. Alcuni di coloro che hanno lavorato col patron Becchetti, ne hanno […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Non è la prima volta che il canale Agon Channel è preso di mira. Alcuni di coloro che hanno lavorato col patron Becchetti, ne hanno dette di tutti i colori, mentre altri sono entusiasti dell’esperienza.

BRUTTA STORIA, IL DOTTORE DEL NOTO PROGRAMMA INDAGATO PER…

Ora, a rincarare la dose, arriva il servizio di Striscia la Notizia sul gioco ‘Una canzone per centomila’, quiz musicale condotto da Pupo che, a quanto pare, è pronto a rimetterci di suo pur di colmare le lacune del canale.

Secondo quanto emerso dall’indagine, infatti, pare che i concorrenti del quiz non abbiano ancora ricevuto i premi in denaro vinti durante la trasmissione e che lo stesso Pupo sia in attesa del saldo per il suo lavoro.

I concorrenti, intervistati da Jimmy Ghione, hanno dato tutti la stessa versione: Nessuno di loro ha ancora ricevuto la cifra dovuta. E la storia non cambia ascoltando quello che ha da dire Pupo, sempre intervistato da Ghione:

 

“Questa cosa è molto grave, purtroppo Agon Channel sta avendo un epilogo molto triste per i ragazzi che hanno partecipato, e purtroppo la stessa cosa vale anche per alcuni conduttori tra i quali il sottoscritto. Io stesso ancora non ho riscosso l’ultima fattura da centomila euro. Non voglio mettere la mia posizione al pari di quella di questi ragazzi che hanno vinto, perché io sono un privilegiato, ma il fatto che io in quella trasmissione ci abbia messo la faccia in qualche modo mi coinvolge. Allora faccio una proposta: se Francesco Becchetti, che è il proprietario di Agon Channel, mi dà i centomila euro, io stesso userò il compenso per risarcire i concorrenti. Li darò a questi ragazzi esclusivamente perché ci ho messo la faccia e il mio errore è stato fidarmi di questo signore che purtroppo si sta comportando così”.

Guarda la photogallery
Agon Channel, Pupo disposto a rimetterci soldi
Agon Channel, Pupo disposto a rimetterci soldi
Agon Channel, Pupo disposto a rimetterci soldi
Agon Channel, Pupo disposto a rimetterci soldi
+4