Alba Parietti contro Matteo Salvini, volano denunce

Foto
SEI UN PEZZO DI M…. OFFESO IN RADIO, REAGISCE COSI’  Che Alba Parietti e Matteo Salvini non siano proprio migliori amici lo sappiamo bene: il […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

SEI UN PEZZO DI M…. OFFESO IN RADIO, REAGISCE COSI’ 

Che Alba Parietti e Matteo Salvini non siano proprio migliori amici lo sappiamo bene: il leader della Lega non conosce mezze misure per esprimere le proprie idee, come la showgirl che spesso ha ingaggiato litigi in tv con Daniela Santanché, Aldo Grasso, e in generale coloro di cui non condivideva le opinioni.

Insomma, entrambi vanno dritti al sodo. Venerdì, nella trasmissione radiofonica La Zanzara, Alba Parietti ha ribadito il suo punto di vista su Matteo Salvini espresso già l’estate scorsa: “Salvini? Fa discorsi da bar – ha detto la Parietti – Una volta si andava al bar, arrivava il bullo che sparava ca**ate. Non c’è nessun discorso politico, ma sono solo ca**ate per raccogliere consensi”.

La replica del diretto interessato è arrivata via Facebook innescando un botta e risposta serratissimo a cui hanno preso parte anche i fan dell’uno e dell’altra. “Sarei terrorizzata se Salvini guidasse il Paese, sarebbe quasi da andare via – ha scritto il segretario della Lega sul suo profilo FB – Salvini fa discorsi da bar, dove arrivava il bullo e sparava ca**ate. Ecco il profondo pensiero di Alba Parietti. Non so se questa compagna fa più ridere o fa più pena” ha concluso.

 

Alba, allora, ha controbattuto scrivendo: “Se Salvini parla dei miei commenti immagino ne senta il peso. Quindi sia pronto a un faccia a faccia pubblico… A meno che non tema una che gli fa pena – ha provocato – Io i bulli da bar li sfido con piacere. È il mio pane. Certo, io uno come lui non lo temo. Lo schiaffeggio pubblicamente. Se ha il coraggio ed è un uomo d'onore accetti la sfida. Raccolga il guanto… – ha continuato ancora la Parietti – ammesso che di ciò conosca il significato. Siccome vuole dialogare con i rom e con centri sociali, sicuramente sarà in grado di discutere anche con una soubrette meno soubrette di lui. Antropologicamente totalmente ignorante. Non conosce la storia, cerca solo facili consensi sul malcontento e sulle frustrazioni”.

In men che non si dica la showgirl è stata raggiunta da un’infinità di commenti illeggibili, offensivi e lesivi della sua dignità di donna e di persona libera che esprime un’opinione, così ha sporto denuncia ai Carabinieri per diffamazione, querelando gli utenti che l’hanno insultata pubblicamente.

Guarda la photogallery
Alba Parietti contro Matteo Salvini, volano denunce
Alba Parietti contro Matteo Salvini, volano denunce
Alba Parietti contro Matteo Salvini, volano denunce
Alba Parietti contro Matteo Salvini, volano denunce
+7