Alba Parietti, messaggio di fuoco su Facebook

Foto
Brutto periodo quello che sta vivendo Alba Parietti. A quanto pare la conduttrice ed opinionista è finita nel mirino di una donna che la sta […]
- - Ultimo aggiornamento

Brutto periodo quello che sta vivendo Alba Parietti. A quanto pare la conduttrice ed opinionista è finita nel mirino di una donna che la sta perseguitando con minacce di ogni genere.

La coraggiosa Alba, però, non ha chinato la testa ed ha deciso di mettere qualche paletto direttamente dalla sua pagina Facebook:

“Ho letto questa sera qualcosa che mi ha fatto pensare. Un messaggio di odio così pieno di rabbia e profondo, con minacce mica tanto velate e allusioni a fatti gravi che mi potrebbero succedere qualora io esistessi ancora nella vita di un mio ex. Ho capito che cos’è una stalker…” ha esordito Alba Parietti ed ha poi espresso chiaramente la sua opinione sulle minacce subite:

“Io, fossi in te, rifletterei prima di scrivere simili ca**ate perché come ha detto qualcuno le parole volano ma lo scritto resta. Augurati che a me o a nessuno a me vicino capiti mai qualcosa di sgradevole. Perché se io domani mattina scivolo per sbaglio su una buccia di banana… Avendo scritto minacce di quel tipo ed espresso un odio così violento sragionevole da decerebrata squilibrata, mia cara, te l’ho già detto in passato non solo non mi fai paura ma ti becchi un esposto, una denuncia preventiva […] Stai attenta io sono più pericolosa di te, perché a differenza tua ho molto da perdere e lo difendo con forza e determinazione, come la mia libertà di non dover subire la tua stupida gelosia, da molestatrice imbecille […]”.

Secondo quanto scritto dalla stessa Parietti, la donna sarebbe la stalker di un suo ex che, di riflesso, se la sarebbe presa anche con lei. Moltissimi i commenti di supporto da parte dei suoi fans e, soprattutto, moltissimi attestati di stima per aver deciso di passare al contrattacco anziché subire in silenzio.

Guarda la photogallery
Alba Parietti, messaggio di fuoco su Facebook
Alba Parietti, messaggio di fuoco su Facebook
Alba Parietti, messaggio di fuoco su Facebook
Alba Parietti, messaggio di fuoco su Facebook
+2