Alessia Marcuzzi Isola 2016: vi piace?
Lo scontro tra primedonne c’è stato per la felicità di molti. Bionda contro bionda, conduttrice contro conduttrice, chi avrà vinto la battaglia?
Come ha ben sottolineato Selvaggia Lucarelli, Simona Ventura ha ritrovato l’affetto del pubblico proprio dopo la sua eliminazione, quando lo stesso pubblico ne ha decretato l’uscita dal reality: gli spettatori e gli utenti del web hanno evidentemente fatto fronte comune in difesa della rediviva naufraga a cui va il merito di aver avuto il coraggio di mettersi comunque alla prova, al di là del risultato.
A uscirne sconfitta Alessia Marcuzzi, che in questa edizione de L’Isola dei Famosi – almeno fino ad ora – è rimasta un po’ in ombra, per colpa anche del carisma di SuperSimo brava nello sfruttare al meglio ogni occasione di visibilità.
Alessia Marcuzzi Isola 2016, che succederà l’anno prossimo?
Alessia Marcuzzi ha accolto in studio la Ventura, ha parlato con lei a lungo, le ha dato modo di spiegare i suoi comportamenti e di scambiare qualche battuta con Mara Venier (che le aveva fortemente sconsigliato di andare a L’Isola) e Alfonso Signorini, ma non ha saputo rispettare i tempi televisivi tanto che è stata oscurata in diretta tv e dalla regia hanno mandato la pubblicità.
Un epilogo piuttosto spiacevole per la presentatrice che in rete ha ricevuto offese, critiche e insulti: c’è chi ha cinguettato che non sa condurre, chi ha ironizzato fosse brilla per il brindisi in diretta, chi l’ha paragonata a Simona Ventura relegandola al secondo posto.
Insomma Alessia Marcuzzi ha bisogno di ritrovare – come è successo per la sua collega naufraga – l’appoggio delle persone, ma la questione sembra piuttosto complicata, soprattutto se sente il fiato della Ventura sul collo, pronta, come molti vociferano, a soffiarle il posto alla prima occasione.
Noi confidiamo nel fatto la Marcuzzi si riprenda da questa defaillance televisiva e ritrovi la giusta energia per proseguire con L’Isola dei Famosi senza aver paura di finire nel cono d’ombra della Ventura.