Alla ricerca di Dory, il cartone Disney diventa interattivo

Foto
Alla ricerca di Dory arriverà nelle sale il 15 settembre e Disney ha deciso di allietare l'attesa dei tanti piccoli fan con una serie di […]
- - Ultimo aggiornamento

Alla ricerca di Dory arriverà nelle sale il 15 settembre e Disney ha deciso di allietare l'attesa dei tanti piccoli fan con una serie di simpatiche iniziative per bambini e famiglie.

In tutti i Disney Store italiani, dal 31 luglio al 1° ottobre 2016, i bimbi potranno diventare esploratori subacquei, affiancando i cast member nella ricerca della famiglia di Dory: dovranno completare un gigantesco gioco da tavolo, accompagnando Dory nel suo viaggio. Un percorso composto da molte tappe fra cui l’incontro con i vari personaggi del film, sia quelli già familiari al grande pubblico, che quelli nuovi. 

I partecipanti impareranno molte curiosità sulla vita sottomarina e soprattutto lo straordinario linguaggio delle balene (il balenese), mettendo alla prova sia la loro conoscenza dell’oceano che la loro memoria! 

Gli eventi avranno luogo nei Disney Store ogni martedì e venerdì alle 17.00 e il sabato mattina alle 11 negli store aderenti all’iniziativa. Le informazioni sono consultabili anche online collegandosi all’indirizzo www.disneystore.it/eventi 

 

Guarda la photogallery
Alla ricerca di Dory, il cartone Disney diventa interattivo
Alla ricerca di Dory, il cartone Disney diventa interattivo
Alla ricerca di Dory Disney