Amici anticipazioni, l’eliminato della puntata del 18 Maggio scatena una bufera sul web

Ci siamo, Amici di Maria De Filippi è ormai agli sgoccioli e la lotta si fa sempre più dura. E' stata effettuata la registrazione della puntata che andrà in onda mercoledì 18 maggio e, le notizie che sono trapelate, hanno lasciato estremamente delusi i tifosi della squadra blu.

CAMBIO DI PROGRAMMAZIONE PER AMICI DI MARIA DE FILIPPI, ECCO QUANDO ANDRA' IN ONDA E PERCHE'…

Ale Gaudino, che nelle ultime puntate aveva conquistato il cuore di giudici e telespettatori ballando insieme a Dergin Tokmak il ballerino sulle stampelle, pare sia stato eliminato. In finale andrebbero quindi Elodie (da molti indicata come la più probabile vincitrice di questa edizione), Sergio, Lele e Gabriele.

Questa eliminazione non è affatto piaciuta al popolo del web che, da parecchio tempo a questa parte, insinua che il talent sia pilotato in modo da favorire i concorrenti della squadra bianca.

 

Io dico che è arrivata l'ora di togliere i direttori artistici, la giuria e tornare ad Amici di una volta…” Ha scritto un utente ed un altro ha aggiunto: “Che senso ha non far decretare il vincitore della categoria ballo al pubblico?” Ancora polemiche per come sono stati gestititi i voti del programma da parte di una ragazza che ha commentato: “Quest'edizione era piena di ballerini talentuosi e hanno fatto vincere il peggiore”.

CLAMOROSA ANTICIPAZIONE: UN' EX DI AMICI POTREBBE AVERE UNO SHOW TUTTO SUO IN PRIMA SERATA, ECCO CHI E' LA FAMOSA CANTANTE…

Ma seriamente avete eliminato Ale? Ma stiamo scherzando? Io sono sempre più sconvolta!” Ha detto una fan delusa ed un'altra ha aggiunto: “Se sono vere le anticipazioni e Ale non ha vinto posso ufficialmente dire che questa è stata la peggiore edizione della storia”.

 

Infine una persona che, a quanto pare, parla da addetta ai lavori: ”Chi come me ama l'arte e non sbava dietro ai ragazzini ogni anno deve vedere il talento mortificato da incompetenti. Vergogna!”

Vedremo mercoledì prossimo se le anticipazioni sono reali o se, per la squadra blu, c'è ancora speranza di conservare un concorrente molto amato.