In molti, tra gli accaniti fans della trasmissione, lo avevano paventato ed infatti sarà proprio così: Amici ‘trasloca’. Solo per le ultime due puntate, certo, ma a causa della partita Tim Cup tra Milan e Juventus la semifinale del programma condotto da Maria De Filippi prevista per il 21 maggio, sarà anticipata a mercoledì 18 e la registrazione della puntata, anziché di sabato come di consueto, sarà effettuata domenica 15.
LA SUA ESIBIZIONE HA COMMOSSO TUTTI ED HA REGALATO LA VITTORIA ALLA SQUADRA BLU…
Anche la tanto attesa finale arriverà qualche giorno prima e, questa volta, per lasciare la prima serata al match di Champions League tra Atletico e Real Madrid.
Anziché andare in onda il 28, sarà trasmessa il 25 maggio, sempre un mercoledì, e sarà in diretta. I sostenitori della squadra blu, capitanata da J-Ax e Nek, e di quella bianca, sostenuta da Elisa ed Emma Marrone, avranno così la possibilità di usare il televoto per decretare il vincitore o la vincitrice di questa edizione.
Secondo le voci che circolano sul web la favorita, a questo punto, potrebbe essere Elodie, la brava cantante della squadra bianca che fino ad ora ha sbaragliato quasi tutti gli avversari. Intanto, in attesa di assistere alla semifinale ed alla finale di Amici 2016, appuntamento come di consueto a sabato prossimo.