Ancora minacce di morte per Matteo Viviani

Foto
E’ allarmante il comunicato stampa pubblicato ieri sulla pagina Facebook ufficiale del programma 'Le Iene'. SCOPPIA LA  'BOMBA' IN DIRETTA, MA E' SOLO  LA BLASI […]
- - Ultimo aggiornamento

E’ allarmante il comunicato stampa pubblicato ieri sulla pagina Facebook ufficiale del programma 'Le Iene'.

SCOPPIA LA  'BOMBA' IN DIRETTA, MA E' SOLO  LA BLASI CHE…

A quanto pare Matteo Viviani che, già altre volte ha ricevuto minacce di morte, è di nuovo nel mirino di ignoti che cercano di intimidirlo a causa delle sue inchieste.

“Questa notte l'inviato Matteo Viviani de ‘Le Iene’ ha ricevuto un messaggio sul suo telefonino: "Ti dico che arriva la bomba in diretta, ci sarà un attentato” Si legge sul comunicato “Per scrupolo ti dico che arriva la bomba in diretta, tu controlla i 3 vasi a casa. Ci sarà attentato, il boss vuole così.”

 

Secondo quanto dichiarato dalla redazione Mediaset le autorità sono già state informate ed è partita una denuncia. La puntata di ieri sera è andata comunque in onda, anche se le misure di sicurezza sono state intensificate.

Matteo Viviani non è nuovo a questo tipo di minacce, già in passato aveva trattato argomenti scomodi nelle sue inchieste e, qualche giorno fa, è stato a Palermo per seguire da vicino le indagini della Procura sulla gestione dei beni sequestrati alla mafia.

Il comunicato stampa è stato ampiamente commentato da molti utenti del web e la solidarietà di tutti non è mancata sia a Matteo Viviani, che alla redazione de ‘Le Iene’.

 

Guarda la photogallery
Ancora minacce di morte per Matteo Viviani
Ancora minacce di morte per Matteo Viviani
Ancora minacce di morte per Matteo Viviani
Ancora minacce di morte per Matteo Viviani
+2