Ancora una gaffe a L’Eredità, stavolta il mare è addirittura in…

Ancora una tremenda gaffe a l’Eredità. Stavolta la concorrente l’ha detta veramente grossa. Come riportato da numerosi siti d’informazione tra cui quello del quotidiano Il Giornale l’ennesima gaffe a L’Eredità ha fatto ridere i molti telespettatori che ogni sera assistono alla trasmissione attualmente condotta da Fabrizio Frizzi. Neanche il conduttore è esente da gaffe visto che, qualche settimana fa, aveva dichiarato che Piazza dei Miracoli si trova a Siena. Stavolta è toccato ad una giovane concorrente fare una brutta figura in diretta.

TREMENDA GAFFE DEL CELEBRE CHEF CHE PARAGONA AD UNA MALATTIA L'ESSERE…

Certo la domanda era formulata in modo da trarre in inganno, ma la riposta era veramente facile. La domanda in questione diceva:

Lo scorso anno, il mare di Perugia è stato premiato con la Bandiera blu, vero o falso?”. Nessun dubbio per la concorrente che ha immediatamente risposto “Vero”.

La gaffe è davvero epica perché non solo Perugia non è una città che affaccia sul mare, ma soprattutto perché la regione Umbria è famosa per le sue splendide città, per la bellissima campagna, decisamente non per le sue coste, visto che non è bagnata dal mare da alcun lato. Ovviamente i telespettatori si sono scatenati con commenti ironici sulla pagina ufficiale del programma soprattutto a causa della frase pronunciata dalla mamma della concorrente:

Un difetto di mia figlia? L’unico che mi viene in mente è che studia veramente troppo”!