Dall’estero Cristina Parodi a 55 anni si mostra in tutta la sua bellezza e avverte i tanti fan: all’orizzonte c’è una nuova avventura lavorativa. Di cosa si tratterà?

Un fisico mozza fiato, un sorriso smagliante e tanta energia: così Cristina Parodi, si mostra a 55 anni. Un traguardo raggiunto il 3 novembre scorso e che, come ha scritto la stessa conduttrice, è molto bello.

“Questa è un’età bella, non più giovane ma piena di stimoli e voglia di fare”.

Leggi anche:– Debora Caprioglio spiazza Caterina Balivo a Vieni da me: “Matrimonio finito”, la confessione inaspettata

Auguri Cristina Parodi, a 55 anni sfoggia un fisico mozzafiato su Instagram

Se in molti temono il passare degli anni, Cristina Parodi a 55 anni dimostra di avere ancora tante carte da giocare e tanti sogni da realizzare. La foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram non lascia dubbi: la maggiore delle sorelle Parodi è in splendida forma e sprizza una solarità straordinaria. Merito anche del bikini giallo che indossa messo in risalto da una perfetta abbronzatura.

La Parodi insieme al marito Giorgio Gori e ad alcuni amici è volata nella Repubblica Dominicana. Dal messaggio postato su Instagram si scopre che la bella Cristina è lì non solo per festeggiare il compleanno ma anche perché è al lavoro su un nuovo progetto.

“A testa in giù. Coi piedi tagliati e il sorriso stampato in faccia. Oggi ho festeggiato così un compleanno importante, sono 55, lontano dall’Italia e buttata a capofitto in una nuova avventura di lavoro. Che tra poco vi dirò. Il giallo è un colore che amo e che mi riempie di energia.”

Di cosa si tratterà? Alla presentazione dei palinsesti Rai dello scorso giugno, colpì il fatto che il nome della Parodi non comparisse in nessun programma. Che ci sia una nuova collaborazione all’orizzonte magari con un’altra rete? O forse un libro? Per il momento è tutto avvolto nel mistero e possiamo solo azzardare ipotesi, in attesa che Cristina posti magari una nuova foto che sveli il mistero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A testa in giù . Coi piedi tagliati e il sorriso stampato in faccia . Oggi ho festeggiato così un compleanno importante , sono 55 , lontano dall’Italia e buttata a capofitto in una nuova avventura di lavoro . Che tra poco vi dirò . Il giallo e’ un colore che amo e che mi riempie di energia . E questa e’ un’età bella , non più giovane certo , ma piena di stimoli e voglia di fare . E allora avanti tutta . Grazie a i moltissimi amici che mi hanno fatto gli auguri riempiendomi il cuore di pezzettini di felicità . Vi voglio bene #fieradeimiei55 #vacanzina #rosifammidadrone 💛 @rosi_geraci @giorgiogori1

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1) in data:

Nell’attesa i tanti fan dovranno per il momento accontentarsi di questa foto che la ritrae felice e bellissima. E noi ci uniamo al coro di auguri e condividiamo le parole di un follower: 55 solo sulla carta d’identità!

crediti foto@kikapress

Emma Marrone Aprite i porti