Aurora Ramazzotti risponde: quanti insulti…

Foto
Ha suscitato non poche polemiche Aurora Ramazzotti nelle vesti di conduttrice della striscia quotidiana di X-Factor. Prima che il programma iniziasse in molti, soprattutto sul […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Ha suscitato non poche polemiche Aurora Ramazzotti nelle vesti di conduttrice della striscia quotidiana di X-Factor. Prima che il programma iniziasse in molti, soprattutto sul web, l’hanno coperta di critiche ed insulti. Fino ad ora non aveva mai risposto più di tanto ma ora, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Aurora Ramazzotti dice la sua:

MICHELLE HUNZIKER FA UN APPELLO DOLOROSO SU FACEBOOK, ECCO COSA HA DETTO…

“Sinceramente mi aspettavo di peggio. Sono una privilegiata. So benissimo di avere avuto una possibilità che, senza il mio cognome, non mi sarebbe arrivata, o comunque non con questa facilità. Credo davvero nelle mie capacità, ma sicuramente là fuori c’è qualcuno molto più bravo di me che questa possibilità non l’ha avuta perché è figlio di gente comune”. Ha ammesso la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ed ha poi raccontato un episodio:

“L’hanno scorso mi sono iscritta a X Factor, ovviamente senza dirlo ai miei. Non avevo calcolato che, avendo dato le mie vere generalità, avrebbero subito contattato mia madre. Mio padre mi ha detto che ero brava, ma mi ha messo in guardia: ‘Non sarà facile, devi essere forte. Ne sei davvero convinta?’. Ci ho riflettuto molto e ho lasciato perdere, invece poi mi hanno chiamato per condurre la striscia quotidiana.”

 

A quanto pare alla fine Aurora è riuscita a dimostrare di essere brava ed a zittire quanti l’hanno criticata anche con cattiveria. A loro dice solo:

“Oggi mi dicono: ‘Hai una bellezza particolare, che splendidi occhi a mandorla’. Ma, quando ero piccola, la ‘bellezza particolare’ non se la caga*a nessuno. Mi dicevano ‘Cinese’, ‘Cicciona’. Mi sono trovata bersaglio di cattiverie atroci, soprattutto quando mi ritrovavo sulle riviste o sul web, in  costume da bagno insieme a mia madre e tutti commentavano con parole come: ‘E’ più bella la madre della figlia’. Ho avuto crisi isteriche: mi vedevo brutta, mi rifiutavo di uscire di casa”.

Guarda la photogallery
Aurora Ramazzotti risponde: quanti insulti…
Aurora Ramazzotti risponde: quanti insulti…
Aurora Ramazzotti risponde: quanti insulti…
Aurora Ramazzotti risponde: quanti insulti…
+3