Baciami, il nuovo singolo di Mattia Briga uscirà il 27 maggio ed è già in top trend su Twitter.
DOPO QUELLA PUNTATA I CONCORRENTI DI AMICI PRESI DI MIRA SUI SOCIAL. ECCO PERCHE’
I fans del rapper romano sono impazienti di ascoltare il pezzo che già promette di diventare il tormentone della prossima estate.
Mattia Briga, dopo la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi, dove si è classificato secondo, ha pubblicato l’album Never Again che, in poche settimane, è diventato disco di platino. Ora ci riprova con una nuova raccolta di inediti che, a giudicare dall’accoglienza dei fans sui social, di sicuro otterrà un successo travolgente.
L’annuncio ufficiale dell’uscita di Baciami è stata data dallo stesso cantante proprio via web e la notizia si è sparsa immediatamente. Su Twitter l’ex concorrente di Amici ha scatenato una vera e propria bufera e, ancora prima di uscire, Baciami ha già ottenuto un consenso unanime.
DOPO AMICI IL SOGNO SI E’ AVVERATO, ANCHE SE NON E’ RIUSCITA AD ARRIVARE IN FINALE ORA CANTERA’ CON…
“Ho la strana sensazione che questa sarà un’estate ‘al bacio‘!” Ha scritto una ragazza, mentre un fan osserva soddisfatto:
“Il nuovo singolo di Briga è già in tendenza!”. Memore delle molte polemiche che si sono scatenate durante la partecipazione del rapper ad Amici, c’è chi ha scritto:
“Baciami va a tutti gli haters, a tutti quelli che hanno detto che sarebbe durato solo due mesi… Va a tutti gli invidiosi!”: Ed infine c’è chi, senza tanti giri di parole, afferma con sicurezza: “Baciami di Mattia Briga sarà una bomba!”.
Sicuramente sarà così e ne avremo la conferma il 27 maggio prossimo, quando il singolo inizierà a passare in radio.