BACIO GAY LA RUA AD AMICI
Sabato 9 aprile è andata in onda la seconda puntata del serale di Amici 15, registrata oramai una settimana fa e il momento più chiacchierato della puntata di Sabato è stato il bacio gay tra due dei ragazzi in gara.
ECCO L'ASSURDA RICHIESTA DEL PICCOLO GIORGIO
Ebbene sì, due componenti della band La Rua mentre suonavano il loro inedito «Non ho la tristezza» si sono avvinghiati e baciati: il cantante Daniele Incicco (voce e chitarra) ha dato un bacio molto passionale ad Alessandro Mariani (chitarra e banjo).
Non si tratta, però, di un plateale coming out per il cantante, quanto piuttosto della volontà di rafforzare il senso del brano (il video ufficiale della loro canzone si conclude con una serie di baci etero e non). Infatti, dal pubblico, i professori e la giuria non è arrivato nessun commento per il gesto plateale dei La Rua.
Pare dunque che ad Amici bacio gay o no, Maria De Filippi voglia portare quella ventata di aria fresca e rivoluzionaria che già sta scorrendo per gli studi di C'è posta per te e di Uomini e Donne, dopo l'annuncio che a settembre vedremo non solo il trono classico e over, ma anche quello dedicato agli omosessuali.