Barbara D'Urso e l'asilo sfrattato… poi ecco cosa è accaduto
Episodio sconcertante durante la puntata odierna di Pomeriggio 5, il talk pomeridiano condotto da Barbara D'Urso. Mentre la conduttrice era in collegamento con gli educatori di un asilo sfrattato dalla sua ubicazione poiché, secondo i vicini, i bambini erano troppo rumorosi, si sono sentite delle voci alterate in sottofondo e Barbara D'Urso ha detto: “Sta succedendo qualcosa in studio, chiudo il collegamento e sono da voi. Devo dare la priorità alla pubblicità, ora torniamo, non vi preoccupate, tanto siete qui in studio”.
UTENTI SCATENATI CONTRO BARBARA D'URSO. ECCO COSA HA FATTO CHE NON E' PIACIUTO AI FANS SOCIAL
Dopo una piccola interruzione, infatti, la conduttrice è stata di parola e, prima di chiamare in causa gli ospiti chiassosi, ha dichiarato: “Chiunque, sentendo le voci alterate e le grida avrebbe cacciato queste persone dallo studio, come un minuto fa volevano fare qui, invece io voglio farvi parlare. Venite qui, perché avete alzato la voce?” Dal pubblico si è alzato un uomo che, dopo aver raggiunto la D'Urso insieme a sua moglie, ha detto:
“Io e mia moglie siamo qui perché sono due anni che abbiamo due bambine in comunità e c'è stata una sentenza vergognosa dei giudici”. A questo punto la conduttrice gli ha tolto il microfono ed ha specificato: “Io rispetto sempre le decisioni dei giudici, ti ho dato la parola perché ti sei messo ad urlare, ma se hai due figlie in comunità un motivo ci sarà. Poi ne parliamo bene, a parte, perché non è che voi potete intervenire in diretta e dire delle cose che al momento non possiamo verificare. I miei figli non sono in comunità, se le vostre sono lì un motivo, ripeto, ci deve essere” . Dopo di che la Barbarella nazionale ha chiamato la pubblicità, ma siamo pronti a scommettere che, nei prossimi giorni, sentiremo di nuovo parlare della sfortunata coppia.