Belen a Domenica In, tutti notano quel particolare

Foto
Nuovo traguardo per la Rodriguez, che ha conquistato anche Paola Perego: Belen a Domenica In ha avuto la possibilità di raccontare come vanno le cose […]
- - Ultimo aggiornamento

Nuovo traguardo per la Rodriguez, che ha conquistato anche Paola Perego: Belen a Domenica In ha avuto la possibilità di raccontare come vanno le cose ora che è una mamma single, che continua a lavorare tanto ed essere sempre sulla bocca di tutti, nel bene e nel male.

Sono state quattro chiacchiere piuttosto personali quelle che Belen a Domenica In ha scambiato con la conduttrice, interessata più al vissuto della showgirl argentina che all’apparenza. Più di una volta, infatti, la Rodriguez ha mostrato gli occhi lucidi mentre parlava di suo figlio o di come le persone la vedono dall’esterno:

“Su di me ne ho lette di tutti i colori. In tutti questi anni sono riuscita a crearmi una corazza. Non voglio parlare delle volte in cui ho dovuto affrontare cattiverie su un bambino, non voglio toccare l’argomento. Una cosa che mi ha dato sempre fastidio, all’inizio della carriera, era: Sì, è bella ma …. Mi dispiace quando puntano il dito contro una ragazza che può essere bella ma deve essere per forza stupida”.

L’argomento Stefano De Martino è stato accuratamente evitato dalla Perego perché – ha detto – “non mi interessa”, mentre Belen a Domenica In ha parlato volentieri di Santiago e di quanto sia importante nella sua vita:

“La nascita di Santiago ha cambiato le mie priorità. È un bambino speciale, avanti, molto sveglio, sicuramente questo è dovuto alla mia vita e a quella di Stefano”.

Al di là delle dichiarazioni rilasciate alla Perego, che denotano una Belen molto più matura e posata di qualche anno fa, su Twitter gli utenti non hanno notato altro che le sue labbra un po’ più gonfie del solito: “Belen Rodriguez perché hai deturpato le tue labbra e non solo? Eri più bella prima, semplice”, ha cinguettato una ragazza, seguita da “In quanto a canotto ha battuto anche la Parietti!!! #domenicain #Belen”

Guarda la photogallery
Belen a Domenica In, tutti notano quel particolare
Belen a Domenica In, tutti notano quel particolare
Belen a Domenica In, tutti notano quel particolare
Belen a Domenica In, tutti notano quel particolare
+3