Belen e Gonzalo Higuain stanno insieme?

Foto
Un nuovo gossip si è aggiunto a quelli che già circolano dopo la fine del matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo le […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Un nuovo gossip si è aggiunto a quelli che già circolano dopo la fine del matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo le voci su un presunto riavvicinamento tra i due, ora sembra invece che Belen abbia un nuovo flirt. Il fortunato, secondo Dagospia che ha diffuso la notizia, sarebbe niente meno che Gonzalo Higuain. Il bomber del Napoli, anche lui argentino come Belen, avrebbe iniziato a frequentare la bella showgirl da poco tempo, ma la loro conoscenza risalirebbe a qualche anno fa, infatti i due si sarebbero incontrati la prima volta ad un evento in onore di Andrea Bocelli organizzato al teatro San Carlo di Napoli.

BELEN INFIAMMA IL WEB CON QUESTA FOTO. PER QUALCUNO LA SHOWGIRL E’ TROPPO HOT…

Già in quell’occasione circolarono delle voci dopo che i due ballarono insieme un tango piuttosto appassionato. In quell’occasione Stefano De Martino scherzò dicendo: “Se Higuain dovesse fare delle avances a mia moglie non gli spezzerei le gambe solo perché gioca nel Napoli”. Ora, invece, pare che tra il campione e la showgirl sia nato un flirt in piena regola anche se, da quello che si dice, Higuain starebbe con un’altra. Per il momento i due non sono stati paparazzati in nessuna occasione e, nonostante Dagospia abbia lanciato l’insinuazione, nessuno dei due diretti interessati ha confermato o smentito questa presunta relazione.

Guarda la photogallery
Belen e Gonzalo Higuain stanno insieme?
Belen e Gonzalo Higuain stanno insieme?
Belen e Gonzalo Higuain stanno insieme?
Belen e Gonzalo Higuain stanno insieme?
+3