Belen in Don Matteo 10: “Stavo per svenire” ha confessato

Foto
BELEN IN DON MATTEO 10, GUARDA LE FOTO SUL SET Esordio scoppiettante quello di Belen in Don Matteo 10: ieri su Rai 1 è andata in […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

BELEN IN DON MATTEO 10, GUARDA LE FOTO SUL SET

Esordio scoppiettante quello di Belen in Don Matteo 10: ieri su Rai 1 è andata in onda la prima puntata della longeva quanto seguitissima serie con il prete detective in bicicletta, che ha visto la showgirl nei panni di Celeste, una ragazza madre venuta dall’Argentina a Spoleto a trovare il nipote Tomas (Andres Gil), che Terence Hill ha accolto nella sua canonica per aiutarlo a lasciarsi alle spalle un passato difficile.

Celeste viene accusata di essere coinvolta nell’aggressione ad una donna, nasconde un terribile segreto e trova appoggio e incoraggiamento soltanto in Don Matteo che cerca in tutti i modi di dimostrare la sua estraneità ai fatti.

Intervistato da Tv sorrisi e canzoni, Terence Hill ha speso parole carine nei confronti della sua collega di set: “È stata bravissima – ha infatti dichiarato – l'ho chiamata per farle i complimenti: ha un ruolo drammatico ed è sorprendente".

Belen in Don Matteo 10, quella telefonata l'ha spiazzata

La stessa showgirl ha ricordato quella telefonata scambiata con l’attore e ha aggiunto: “Qualche giorno fa mi squilla il telefono: ‘Ciao Belen, sono Terence. Ho rivisto il girato. Volevo farti i complimenti, sei stata bravissima e hai mantenuto una vivacità esplosiva'. Stavo per svenire” ha commentato sorpresa la Rodriguez.

Negli anni si sono avvicendati accanto a Don Matteo moltissimi personaggi nuovi, addirittura in questa serie – come ha spiegato Terence Hill nel corso dell’intervista – interverranno 250 attori. Del suo personaggio, poi, ha dichiarato: “Nelle prime stagioni la mia preoccupazione era di renderlo credibile, dal momento che il pubblico era abituato a vedermi come un cowboy, poi piano piano la gente si è affezionata e io mi lascio coinvolgere sempre di più nelle scene divertenti, soprattutto quelle con Nino Frassica. Mi piace quando Don Matteo fa il finto tonto: sembra non capire ma è uno che la sa lunga”.

Guarda la photogallery
Belen in Don Matteo 10: “Stavo per svenire” ha confessato
Belen in Don Matteo 10: “Stavo per svenire” ha confessato
Belen in Don Matteo 10: “Stavo per svenire” ha confessato
Belen in Don Matteo 10: “Stavo per svenire” ha confessato
+4