Belen Rodriguez scende in politica per Stefano Parisi, candidato sindaco di Milano

Con Belen Rodriguez Stefano Parisi è in una botte di ferro

Belen Rodriguez scende in politica: non è ancora una vera e propria candidata nelle liste elettorali in vista delle prossime votazioni per scegliere il primo cittadino del capoluogo lombardo, ma il suo endorsement nei confronti di Stefano Parisi, candidato sindaco di Milano del centrodestra, c'è stato e ha trovato anche grande riscontro sui social.

Dal suo profilo Instagram, la showgirl argentina ha invitato tutti ad un aperitivo con Parisi e Maria Vittoria Ravanelli, candidata con la sua lista civica al consiglio comunale, presso il suo locale in Via della Repubblica.

Oggi 25 maggio il Ricci – gestito, lo ricordiamo, anche da Joe Bastianich, Simona Miele e Luca Guelfi – accoglierà quanti sono interessati a capire meglio il programma politico di Parisi, ma è certo che tra coloro che parteciperanno all'incontro, qualcuno spera di scambiare qualche parola anche con l'affascinante Belen.

Dalle 18.30 alle 19.30, dunque, al Ricci con Belen Rodriguez Stefano Parisi presenterà la Ravanelli e stando al boom di like che ha ricevuto il post dell'ex di Stefano De Martino – attualmente siamo sui 16mila mi piace – abbiamo l'impressione che il ristorante sarà decisamente affollato.

 

Con Belen Rodriguez Stefano Parisi al Ricci oggi

State pensando che, così facendo, Belen possa avere la strada spianata per tentare una carriera nella politica? La riflessione è più che lecita e non sarebbe la prima né l'ultima che migra dal mondo dello spettacolo: Mara Carfagna docet.

C'è anche da chiedersi, tuttavia, quanto sia positiva l'immagine che Parisi vuole dare di sé legando il suo nome a quello della showgirl. Il candidato sindaco di Milano del centrodestra ha già messo a tacere le malelingue: “Al Ricci sì, ma ci vado con mia moglie!”