Belen cancella il tatuaggio sul braccio

Foto
Belen cancella il tatuaggio sul braccio. I fans chiedono il perchè I fans di Belen Rodriguez, soprattutto quelli che la seguono assiduamente sui social, hanno […]
- - Ultimo aggiornamento

Belen cancella il tatuaggio sul braccio. I fans chiedono il perchè

I fans di Belen Rodriguez, soprattutto quelli che la seguono assiduamente sui social, hanno notato che da un po’ di tempo a questa parte il tatuaggio che aveva fatto per Stefano De Martino stava diventando sempre più sbiadito. In una foto recente postata dalla showgirl, invece, il tatuaggio è del tutto scomparso. E’ evidente che Belen si è sottoposta a delle sedute di laser per rimuovere il disegno. Se negli ultimi tempi i fans più assidui della coppia avevano sperato in un riavvicinamento (viste anche le foto che li ritraggono insieme scattate al terzo compleanno di Santiago), sono rimasti delusi ed  hanno letto in questo gesto la conclusione definitiva della storia d’amore.

Belen cancella il tatuaggio sul braccio. Ecco la sua motivazione

Interrogata costantemente da fans e riviste di gossip sulla misteriosa scomparsa del tatuaggio è stata la stessa Belen a spiegare la motivazione:

BELEN E STEFANO ANCORA INSIEME? SECONDO QUESTE FOTO I DUE SI INCONTREREBBERO IN SEGRETO…

Io non voglio dimenticare, non voglio nascondere i sentimenti sotto il letto. Io non mi sono mai nascosta, è nella mia indole non farlo, affronto tutto a furia di spaccarmi la testa contro il muro, anche perché dopo avrò imparato. Un tattoo è un disegno sulla pelle, come può esserlo su un foglio di carta. Non si tratta di cercare di rimuovere il dolore della perdita di un essere umano, non cerco di cancellare passione, amore, sguardi, ricordi, questo non si può fare, è impossibile. Non esiste un laser per rimuovere il dolore o la felicità. Ma esiste per rimuovere un disegno che non ti piace più. L’importante è saper pesare le cose, l’importanza è importante. E nulla d’irremovibile è indelebile. Il resto si!”. Nessun gesto simbolico quindi per Belen Rodriguez che, anche durante il periodo più felice del suo matrimonio, non aveva mai nascosto il fatto di non amare particolarmente quel disegno, ma solo per una questione estetica.

Ma come ha risposto Stefano De Martino a tutto questo? Da parte sua il più assoluto silenzio ma sul profilo instagram ha postato, poche ore fa, una foto scattata durante le prove di Amici di Maria De Filippi. La disascalia è laconica: ‘Durante le prove’, ma c’è chi ha notato in bella vista il tatuaggio uguale a quello cancellato da Belen, come a voler ribadire il fatto che, separazione o no, per lui è importante conservare questo ricordo.

Guarda la photogallery
Belen cancella il tatuaggio sul braccio
Belen cancella il tatuaggio sul braccio
Belen cancella il tatuaggio sul braccio
Belen cancella il tatuaggio sul braccio
+4