Beppe Fiorello: mia moglie l’ho conquistata con la simpatia

Foto
E' uscito da tanti anni dall'ingombrante ombra del fratello maggiore e si è costruito una carriera invidiabile con le sue sole forze: Beppe Fiorello, fratello […]
- - Ultimo aggiornamento

E' uscito da tanti anni dall'ingombrante ombra del fratello maggiore e si è costruito una carriera invidiabile con le sue sole forze: Beppe Fiorello, fratello di Rosario, è un attore amatissimo dal pubblico e le fiction che interpreta sono tutte campioni di ascolti.

BEPPE FIORELLO CE L'HA CON LA RAI: ECCO PERCHE'

Se di Beppe attore si conosce tutto, del Fiorello privato fino ad oggi si sapeva invece poco: schivo e riservato, ha sempre tenuto le vicende personali al riparo dal gossip. La sua intervista al settimanale 'Grazia' quindi, dove parla di famiglia e figli, è l'eccezione che conferma la regola.

Beppe è sposato con Eleonora, dalla quale ha avuto i due figli Anita e Nicola: parlando della sua famiglia, Beppe ammette di avere un carattere difficile, ombroso, e di essere migliorato tanto proprio grazie alla vicinanza della moglie.

"Non ho un bel carattere: non riesco mai a capire quanto posso fidarmi di me stesso e degli altri… Ho delle insicurezze che trasformo in diffidenza verso gli altri (…) L'ho conquistata (Eleonora, nd.r) con la simpatia. Ma dopo qualche anno sono diventato un disastro, un uomo pesantissimo. È lei la colonna, l'energia, la positività che circola in famiglia. Io sono tendenzialmente un malinconico, un catastrofista. Anche con i nostri figli: Eleonora è gioiosa, li fa sempre sognare. Io sono rigido, metodico, anche se adesso sono più rilassato, grazie a lei. Le devo molto"

Una vera e propria dichiarazione d'amore, di cui però Fiorello non è soddisfatto: "Il mio più grande errore è che sto confessando tutto questo a lei, in un'intervista, mentre non lo dico a Eleonora. Mi trattengo. Non so esprimere apertamente i sentimenti d'amore"

Siamo certi che Eleonora sarà stata comunque felice di leggere queste parole…!

Guarda la photogallery
Beppe Fiorello: mia moglie conquistata con la simpatia
Beppe Fiorello: mia moglie conquistata con la simpatia
Beppe Fiorello: mia moglie conquistata con la simpatia
Beppe Fiorello: mia moglie conquistata con la simpatia
+3