Berlusconi: sono single. E la Pascale…

Foto
Silvio Berlusconi l’ha fatto di nuovo. Il Cavaliere, ospite d’onore alla festa di compleanno di Nunzia De Girolamo, si è presentato da solo ed ha […]
- - Ultimo aggiornamento

Silvio Berlusconi l’ha fatto di nuovo. Il Cavaliere, ospite d’onore alla festa di compleanno di Nunzia De Girolamo, si è presentato da solo ed ha detto più volte:

Sono tornato single. Ora cerco un miliardario per un matrimonio o un’ unione civile”.

SOLO ORA FA UNA DICHIARAZIONE SCOTTANTE: E' STATA VERONICA LARIO A…

Chiaramente Silvio Berlusconi ha voluto scherzare, ma l’episodio ha ricordato a molti ciò che accadde nel 2007. All’epoca provocò molto scalpore la lettera infuriata che scrisse l’ex signora Berlusconi,Veronica Lario, al quotidiano La Repubblica a causa di frasi galanti rivolte dall'allora marito a Mara Carfagna durante la cerimonia dei Telegatti:

“Sono affermazioni che interpreto come lesive della mia dignità, affermazioni che per l'età, il ruolo politico e sociale, il contesto familiare della persona da cui provengono, non possono essere ridotte a scherzose esternazioni”. Scrisse l’ex moglie tra le altre cose.

 

Anche stavolta le frasi del Cavaliere hanno fatto un danno. Pare infatti che Francesca Pascale, leggendole il giorno dopo la festa sulle prime pagine di alcuni quotidiani, si sia infuriata. Prima dell’irreparabile lo stesso Silvio Berlusconi ha pensato bene di correggere il tiro ed ha infatti dichiarato, attraverso un comunicato ufficiale:

“Spiace constatare che battute ironiche e paradossali pronunciate in un contesto scherzoso e festoso vengano propagate oggi su alcuni giornali come dichiarazioni serie riguardanti il mio rapporto con la signora Francesca Pascale, rapporto che non è in discussione e che continua come sempre”.

Guarda la photogallery
Berlusconi: sono single. E la Pascale…
Berlusconi: sono single. E la Pascale…
Berlusconi: sono single. E la Pascale…
Berlusconi: sono single. E la Pascale…
+5