Aveva avuto davvero una brutta giornata così un bimbo delle elementari ha deciso di chiamare la polizia per farsi aiutare con i compiti di matematica: ad aiutarlo l’agente Antonia che ha commosso il web con la sua reazione

loading

Bimbo chiama la polizia per i compiti di matematica, l’audio strappalacrime

Quante volte da bimbi abbiamo pensato di non farcela con i compiti di matematica? E quante volte vedete i vostri figli affannarsi sui quaderni a quadretti per completare un problema o un’espressione? Ebbene anche un bambino delle elementari di Lafayette, in Indiana, si è ritrovato a superare un ostacolo piuttosto arduo, grazie all’aiuto di una agente della polizia.

LEGGI BENE: — Si perde per 3 giorni nel bosco al freddo e al gelo, bimbo di 3 anni sopravvive: ecco come

Il ragazzino ha digitato sul telefono il 911 e gli ha risposto Antonia Bundy: “Ho avuto davvero una brutta giornata… mi hanno dato tantissimi compiti” ha fatto sapere timidamente il piccolo studente.

La poliziotta gli ha chiesto quali compiti dovesse fare: “Matematica – ha replicato scoraggiato – è così difficile”.

Bimbo chiama la polizia per i compiti di matematica: cos’ha fatto la poliziotta

Rincuorato e supportato dall’agente di polizia, il bimbo è riuscito a portare a termine un’operazione di addizione tra frazioni, poi le ha chiesto scusa per averla disturbata. Antonia ha dimostrato pazienza, comprensione e ha saputo confortare e aiutare lo studente in difficoltà migliorando nettamente la sua giornata.

 

La gentilezza dell’agente è stata riconosciuta dai suoi colleghi e le è valso un encomio delle forze di polizia. Alcuni suoi colleghi, intervistati dalla NBC News hanno confermato che la donna ‘lavora con una passione infinita’.

Elsa Frozen