Bonolis lascia Mediaset: ecco cosa farà

Le voci su un presunto ritorno di Paolo Bonolis alla Rai si rincorrono da parecchio tempo ed ancora di più ora che sta per scadere il suo contratto con Mediaset.

Stavolta pare quasi certo un ritorno del conduttore di Ciao Darwin all'emittente che vide il suo debutto nei primissimi anni '80.

Paolo Bonolis, infatti, iniziò prima ancora dei vent'anni, proprio in Rai ma fu nell'82, grazie all'allora giovanissima Fininvest, che divenne un volto noto della tv dei ragazzi come conduttore del celeberrimo Bim Bum Bam.

 CONCORRENTE IN LACRIME: PAOLO BONOLIS COMMUOVE TUTTI COSI'…

Nel corso degli anni Paolo Bonolis è rimbalzato piuttosto spesso da un'emittente all'altra, al timone di programmi entrati nella storia della tv, come ad esempio I Cervelloni, affiancato da Wendy Windham, Beato tra le donne, Chi ha incastrato Peter Pan, Tira e Molla o l'attuale Ciao Darwin.

In Rai Paolo Bonolis ha condotto anche un'edizione di Domenica In ed ha tenuto a battesimo Affari Tuoi. Il suo Festival di Sanremo, nel 2005, è stato uno dei più seguiti degli ultimi anni e la nuova edizione di Ciao Darwin, su Canale 5, è attualmente uno dei programmi più seguiti nel palinsesto Mediaset.

Insomma, non c'è dubbio che la carriera di Paolo Bonolis sia piuttosto movimentata, ma costellata di successi.

Nel corso degli anni ha fatto la spola per ben otto volte tra Rai e Mediaset e, visti gli ascolti altissimi che da sempre caratterizzano i programmi da lui condotti, pare che ogni volta le offerte delle due emittenti arrivino alle stelle. Ed ora, con il contratto in scadenza a giugno prossimo, si vocifera di un nuovo ‘trasloco' del conduttore.