Braccialetti Rossi 3, anticipazioni e news dal cast: new entry, uscite di scena e grandi evoluzioni

Foto
Braccialetti Rossi 3, anticipazioni e news dal cast: new entry, uscite di scena e grandi evoluzioni Il 16 ottobre partirà la nuova stagione di Braccialetti […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Braccialetti Rossi 3, anticipazioni e news dal cast: new entry, uscite di scena e grandi evoluzioni

Il 16 ottobre partirà la nuova stagione di Braccialetti Rossi, la terza: il cast è cresciuto, si sono aggiunti volti nuovi e l'affetto del pubblico è palpabile ed immutato nei confronti del gruppo.

Un gruppo coeso sia nella fiction che nella realtà: in realtà potremmo dire che il "gruppo" è la filosofia alla base di Braccialetti Rossi e del suo successo. Il concetto è espresso bene dalle parole di Lorenzo Guidi, l'imprescindibile Rocco: "Il gruppo è importante per affrontare una cosa grave come la malattia, perchè quando un problema è condiviso diventa più facile da combattere"

Lorenzo, come gli altri giovani protagonisti, parla a ragion veduta: l'avventura di 'Braccialetti Rossi' li ha portati a conoscere la realtà dei ragazzi malati, a capire come vivono e quali dove trovano forza e speranza. Un percorso che, gioca forza, li ha fatti crescere e maturare.

Braccialetti Rossi 3, le nostre interviste

Ai nostri microfoni il cast di Braccialetti Rossi 3 ha parlato dell'evoluzione della storia e dei personaggi, senza svelare troppo ma lasciandosi andare a qualche rivelazione.

Lorenzo Guidi (Rocco) ci ha per esempio spiegato che l'imprescindibile non sarà così presente come nelle altre stagioni, ma le sue apparizioni avranno sempre forte impatto, mentre Pio Luigi Piscitelli (Tony) ha sottolineato l'importanza delle new entry.

Denise Tantucci ha invece anticipato che durante la terza stagione scopriremo più cose sulla famiglia di Nina e che la stessa Nina capirà l'importanza degli affetti per combattere la malattia.

 

Parole importanti anche quelle di Carlotta Natoli, la dottoressa Lisandri, che ha parlato di nuovi ingressi e uscite di scena, ma soprattutto dell'essenza dei Braccialetti, che lasciano da parte l'apparenza e mettono in relazione con la sostanza.

La dolcissima Cleo Romagnoli (Flam) ci ha raccontato poi dei corti che lei e i suoi compagni di set inventano da zero, per passare il tempo. Dolcissima ed emozionata anche Maria Melandri, la new entry Margherita, sorella di Flam: il suo sarà un personaggio timido ma pieno di grinta, che la giovane attrice non ha dovuto faticare affatto per interpretare.

Intervista a Carmine Buschini, Leo il leader: matrimonio si o no?

Tutti i Braccialetti sono amati dai fan, ma un posto speciale nel cuore dei telespettatori è tutto per Leo, il leader, interpretato da Carmine Buschini.

Carmine spiega che Braccialetti Rossi 3 sarà una stagione ancora difficile per Leo, che "si ritroverà a fare i conti con la sua malattia, che affronta nel round finale. Si ritroverà a mettere insieme i pezzi del suo passato e riuscirà a dare una svolta alla sua vita"

Quando gli viene chiesto se la terza stagione vedrà finalmente la celebrazione del matrimonio fra Leo e Cris, Carmine è vago ma lancia indizi: "potrebbe essere un sogno, o solo un forte desiderio ma non sappiamo se verrà realizzato o no perchè Leo combatte una lotta molto difficile, di certo Leo e Cris non si lasceranno più"

Una curiosità che interesserà tutte le fan del bel Carmine: il nostro stava per indossare la divisa dell'Esercito Italiano. Questione di tempo e "Leo" si sarebbe arruolato: oggi invece studia al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma e si ispira a Elio Germano, Giorgio Colangeli e al grande Jim Carrey.

 

 

 

 

 

Guarda la photogallery
@ufficiostampa
@ufficiostampa
@ufficiostampa
@ufficiostampa
+4