Braccialetti Rossi 3, Leo muore? Ecco cosa accadrà – Anticipazioni

Foto
Ha debuttato domenica 16 ottobre in prima serata su Rai 1 Braccialetti Rossi 3, la fiction in 6 puntate diretta da Giacomo Campiotti con protagonisti […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Ha debuttato domenica 16 ottobre in prima serata su Rai 1 Braccialetti Rossi 3, la fiction in 6 puntate diretta da Giacomo Campiotti con protagonisti ancora Leo, Cris, Rocco o Flam e qualche importante new entry nel cast.

Il riscontro social della prima puntata di Braccialetti Rossi 3 è stato fortissimo, così come le emozioni suscitate negli spettatori, particolarmente colpiti dalle vicende del leader Leo (Carmine Bruschini).

Il ragazzo, fidanzato di Cris (Aurora Ruffino) è stato costretto a tornare in ospedale per affrontare di nuovo la malattia: la percentuale che riesca a farcela è bassissima (8%), ma l’amore di Cris – che combatterà contro i genitori per stargli accanto – gli darà la forza necessaria per proseguire.

Braccialetti Rossi 3 seconda puntata – Anticipazioni.

Sui social i fan della serie sembrano preoccupati che Leo possa morire, ma ai nostri microfoni l’attore ha lasciato intendere qualcosa di davvero interessante sul suo futuro.

 

“Leo – ci ha confidato – si ritroverà a fare i conti con la sua malattia, che affronta nel round finale. Si ritroverà a mettere insieme i pezzi del suo passato e riuscirà a dare una svolta alla sua vita”.

“Leo – ha detto ancora – combatte una lotta molto difficile, di certo Leo e Cris non si lasceranno più”.

Nella seconda puntata di Braccialetti Rossi 3, in onda il prossimo 23 ottobre, Leo approfondirà la conoscenza col compagno di stanza Bobo, che scopre di dover restare ancora in ospedale per sottoporsi ad un trapianto di cuore.

Inoltre l’arrivo di un generale dell’esercito interpretato da Luca Ward sconvolgerà Leo, che in men che non si dica si sentirà legatissimo a lui, mentre la sua giovane fidanzata Cris farà di tutto per non lasciare solo il ragazzo, sempre più provato, anche a costo di rimettere piede in quel reparto che in passato è stata casa sua.

 

Guarda la photogallery
Braccialetti Rossi 3 clip e anticipazioni @ufficiostampa
@ufficiostampa
@ufficiostampa
@ufficiostampa
+6