Britney Spears: che gaffe sul palco con Colton Haynes (ma lui è felice lo stesso)!

Poteva essere un’ospitata studiata a tavolino, a beneficio dei numerosi fan di Britney Spears e Colton Haynes, attore di Arrow e ora membro del cast […]
- - Ultimo aggiornamento

Poteva essere un’ospitata studiata a tavolino, a beneficio dei numerosi fan di Britney Spears e Colton Haynes, attore di Arrow e ora membro del cast di Scream Queens. Invece, quello a cui il pubblico ha assistito durante Britney: Pieces of Me, il residency show che la popstar tiene ormai da anni presso l’AXIS Auditorium del Planet Hollywood di Las Vegas, è stato un bizzarro e spontaneo siparietto che ha al contrario reso Britney protagonista di una clamorosa gaffe, visto che a tutti gli effetti la popstar sembra non aver riconosciuto il noto attore.

Quando è partita la canzone Freakshow, Britney ha infatti invitato Haynes a salire sul palco, per dedicargli qualche passo di danza e coinvolgerlo nel numero: capita non di rado che i suoi residency show siano frequentati da personaggi celebri e spesso e volentieri la Spears li chiama a prendere parte insieme a lei allo show. Stavolta però Britney non aveva assolutamente idea del fatto che si trovasse di fronte a un attore molto conosciuto, come dimostra il video che lo stesso Colton ha pubblicato su Instagram. “È stato divertentissimo! – ha esclamato Britney alla fine della canzone – Come ti chiami? Sei un ballerino fantastico, chiamami quando vuoi! Oh Dio, è bellissimo, e il suo sedere poi…”. Come sempre, poi, prima di salutare Colton, Britney l’ha anche omaggiato con una maglietta autografata, del tutto inconsapevole di chi si trovasse di fronte.

“Sono ancora sotto shock. – ha scritto Colton a commento del video pubblicato – Ho debuttato a Las Vegas con Britney Spears. Cosa è appena accaduto!?!?! È stato fighissimo!”.

Insomma, sebbene in molti abbiano sottolineato quanto fosse strano che Britney non conoscesse Haynes, il più indifferente alla gaffe sembra essere stato proprio Colton che su Twitter ha anche dichiarato di essere a disposizione della popstar per balletti futuri…