Brutto incidente per Anna Tatangelo

Foto
Brutta avventura per la cantante Anna Tatangelo. ANNA TATANGELO FURIOSA CON BONOLIS PERCHE'… Secondo quanto si è appreso da numerosi siti web nella giornata di […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Brutta avventura per la cantante Anna Tatangelo.

ANNA TATANGELO FURIOSA CON BONOLIS PERCHE'…

Secondo quanto si è appreso da numerosi siti web nella giornata di ieri, pare che la compagna di Gigi D’Alessio sia rimasta coinvolta in un brutto incidente d’auto sull’autostrada A1 nel tratto fra Anagni e Colleferro mentre era al volante della sua Porsche Cayenne. Al momento sembra che non sia successo niente di grave a parte qualche lieve ferito, alcuni danni alle auto e tanta paura.

 

Dalle notizie riportate, pare che ci sia stata una carambola di tre macchine, tra cui anche quella di Anna Tatangelo. Al momento sulle dinamiche dell’incidente sta indagando la Polizia Stradale di Frosinone. E pensare che proprio ieri mattina Anna Tatangelo aveva salutato i suoi numerosi fans su Twitter postando una foto e commentando le brutte condizioni metereologiche. Moltissimi sono stati i commenti preoccupati dei suoi followers e, dopo molto tempo, finalmente è arrivato un messaggio per tutti quelli che erano in ansia. Infatti, alcune ore dopo l'incidente Anna Tatangelo ha scritto sul suo profilo Instagram:

"Una grande paura questa mattina in autostrada, ma ringraziando Dio non ci siamo fatti male e questa è la cosa più importante.
Grazie a tutti quelli che ci stanno scrivendo ovunque per sapere come stiamo! Un abbraccio grande!"

Guarda la photogallery
Brutto incidente per Anna Tatangelo
Brutto incidente per Anna Tatangelo
Brutto incidente per Anna Tatangelo
Brutto incidente per Anna Tatangelo
+6