Svelato il cachet di Alessia Marcuzzi per condurre L’Isola dei Famosi

Foto
La nuova edizione dell'Isola dei Famosi è partita con ascolti abbastanza deludenti ma sta recuperando alla grande sia in termini di share che di social: […]
- - Ultimo aggiornamento

La nuova edizione dell'Isola dei Famosi è partita con ascolti abbastanza deludenti ma sta recuperando alla grande sia in termini di share che di social: nella scorsa puntata, infatti, ha registrato 4.226.000 spettatori (share del 21,87%) con picchi del 35,26% e di 5.330.000 e su Twitter i commenti hanno sfiorato i 110.000 facendo conquistare all'hashtag #Isola il primo posto fra le tendenze Italia e il secondo posto tra i TT Mondo.

Alla guida di questa seconda edizione del reality show di Canale 5 c'è sempre Alessia Marcuzzi. Ormai è difficile pensare a un reality targato Mediaset senza la conduttrice romana che proprio in questi giorni si è lasciata andare ad uno sfogo su Instagram puntando il dito contro "alcuni giornalisti" critici con l'Isola dei Famosi scrivendo:

Anche quando pilotate articoli contro di me per dare risalto a un vostro protetto. Anche quando fate inciuci per demolire la mia immagine, chiedendo favori a qualche giornalista.  Anche quando vi incontro e mi salutate con grande affetto pieni di denti. A me, nonostante i vostri attacchi mirati, ME PARECE TODO ESTUPENDO.

Questo amaro post è una conseguenza delle tante critiche ricevute dalla conduttrice per i bassi ascolti di questa stagione dell'Isola. Poche ore, però, lo sfogo di Alessia Marcuzzi, ecco arrivare la pronta risposta di Roberto D'Agostino, che forse si è sentito chiamato in causa, su Dagospia lanciando una frecciata rovente alla bionda conduttrice scrivendo:

Marcuzzi farebbe bene a smetterla di lamentarsi delle critiche e iniziare ad imparare bene a memoria il gobbo della prossima puntata di questa soporifera e Venturocentrica edizione dell'Isola. Già, perché la signorina di Roma Nord […]  per la fatica di leggere quello che scrivono i suoi strapagati autori si metterebbe in saccoccia quasi 90 mila euro (lordi) a puntata.

Dagospia, quindi, svela il cachet di Alessia Marcuzzi per condurre L'Isola dei famosi e chiarisce la questione sul perchè non sia stata scelta un'altra conduttrice per il reality:

Avrebbero affidato la conduzione dell'Isola a una D'Urso qualunque ma il contratto di A-lessa era blindato. La Marcuzzi con o senza “Isola” sarebbe stata comunque pagata.

Sembra chiaro, quindi, che Canale 5 non voglia farsi scappare una delle sue presentatrici di punta e per questo il cachet di Alessia Marcuzzi è di 90mila euro a puntata… In questo modo, Alessia Marcuzzi non cadrà in tentazione con altre offerte da parte dei canali concorrenti.

Astuta mossa da parte di Mediaset ma anche un tantino esosa… Non credete?

Guarda la photogallery
Il segreto del cachet di Alessia Marcuzzi per il GF
Il segreto del cachet di Alessia Marcuzzi per il GF
Il segreto del cachet di Alessia Marcuzzi per il GF
Il segreto del cachet di Alessia Marcuzzi per il GF
+4