Carlo Conti lascia L’Eredità: l’annuncio che spiazza

Foto
Carlo Conti lascia l'Eredità? Fino a un anno fa sembrava uno scenario lontano, futuribile, poco verosimile, ma adesso è tutto irrimediabilmente vero e già vi […]
- - Ultimo aggiornamento

Carlo Conti lascia l'Eredità? Fino a un anno fa sembrava uno scenario lontano, futuribile, poco verosimile, ma adesso è tutto irrimediabilmente vero e già vi immaginiamo con il fazzoletto ad asciugare le lacrime.

 

Il conduttore, reduce da uno strabiliante Festival di Sanremo che ha, contro le aspettative di molti, superato le più rosee previsioni facendo addirittura meglio del precedente, si prende una meritatissima vacanza e lascia nelle mani del fidato Fabrizio Frizzi le redini del quiz game pre-serale, un appuntamento quotidiano imperdibile per milioni di spettatori.

Sabato 12 marzo, infatti, Carlo Conti si è presentato a sorpresa negli studi di Roma e ha annunciato:

“Stavo pensando… Tu hai tenuto magnificamente per tutti questi mesi questa casa, tra l'altro in maniera perfetta. Quindi io te le lascerei e tornerei a -embre”.

Fabrizio Frizzi ha esclamato incredulo: “Allora staffetta rimandata!”

S, ma rimandata a quando? Carlo Conti lascia l'Eredità, tuttavia stando alle sue parole non si capisce quando ha intenzione di tornare al timone della sua trasmissione. Certo è che per il presentatore gli impegni sono tantissimi e che farsi aiutare dal collega può essere la mossa giusta.

Nella fitta agenda di Carlo Conti al momento troviamo due appuntamenti imminenti: ‘I migliori anni', in onda a partire dal prossimo 29 aprile e i ‘Wind Music Awards'. Per il resto, Fabrizio Frizzi si sta rivelando un ottimo padrone di casa, in grado di tenere testa a Avanti un altro di Bonolis prima e a Caduta Libera di Gerry Scotti ora.

Siete d'accordo con la decisione di Conti o non vedete l'ora che torni?

Guarda la photogallery
Carlo Conti lascia L’Eredità: l’annuncio in diretta
Carlo Conti lascia L’Eredità: l’annuncio in diretta
Carlo Conti lascia L’Eredità: l’annuncio in diretta
Carlo Conti lascia L’Eredità: l’annuncio in diretta
+6