La drammatica confessione di Carolyn Smith: “Mio padre sta morendo”

Foto
Ha fatto commuovere tutti Carolyn Smith a Domenica In intervistata da Paola Perego. La giudice di Ballando con le Stelle, che continua a riscuotere un […]
- - Ultimo aggiornamento

Ha fatto commuovere tutti Carolyn Smith a Domenica In intervistata da Paola Perego.

La giudice di Ballando con le Stelle, che continua a riscuotere un ottimo successo il sabato sera, ha infatti parlato della dura lotta che sta affrontando contro il cancro, ma ha voluto rendere partecipi i telespettatori che tanto la apprezzano, di un altro dolorosissimo dramma che si sta consumando nella sua vita.

“All'inizio ho perso mia sorella, mia madre e mio fratello per un cancro, ho mio padre in fin di vita con un cancro. A volte penso, e se morissi anch'io? A me hanno detto che la mia malattia andrà via ma se scappa una cellula da qualche parte e ricomincia? Mi spaventano anche le controindicazioni della chemio, la mancanza di sensibilità ai piedi e alle mani. Da ballerina questo mi preoccupa – ha aggiunto Carolyn Smith a Domenica In – Ma si può superare tutto, con il pensiero positivo. Non posso fare ciò che facevo prima, perché sono un'altra persona. Sto provando a rinforzare la muscolatura, per capire dove tenere il peso per non cascare. Ho perso mio fratello, mia sorella e mia madre e ora sto perdendo mio padre e poi avrò perso tutta la famiglia”.

Nonostante tutta la sofferenza, Carolyn Smith a Domenica In vuole mettere in pratica gli insegnamenti della mamma e infatti ha ricordato: “Mia madre non c'è più, è morta nel 2008. Da bambina mi diceva: "Quando c'è una problema, è solo una lezione di vita, non è una cosa negativa. C'è sempre tempo per morire domani. Domani non arriva mai, perché domani si trasforma in oggi".

Infine la giudice ballerina ha dedicato un messaggio alla vita e visibilmente emozionata, ha detto: “Cara vita, mi hai dato tante cose positive e tante meno positive ma con queste ho imparato tante lezioni. Ho imparato che non ci sono ostacoli, è solo un test da qualcuno che ti aiuta ad affrontare qualsiasi situazione. La vita mi ha portato in giro per il mondo e mi ha insegnato tante cose. Io sono contenta che mia madre mi abbia insegnato a vivere. Mi hai portato via mio fratello, mia sorella e mia madre. Non so se mio padre arriverà a fine mese. Tutto ciò che ho imparato nella danza lo sto portando ai miei nuovi amici del reparto oncologia. Ci sono persone che stanno peggio di me. Io voglio portare sorriso e positività alle donne che mi aspettano in oncologia. Dico a tutti di non avere vergogna di niente, nemmeno di questa malattia".

Guarda la photogallery
La drammatica confessione di Carolyn Smith: “Mio padre sta morendo”
La drammatica confessione di Carolyn Smith: “Mio padre sta morendo”
La drammatica confessione di Carolyn Smith: “Mio padre sta morendo”
La drammatica confessione di Carolyn Smith: “Mio padre sta morendo”
+3