Carolyn Smith lotta con un brutto male e lo farà in diretta

Foto
Carolyn Smith è, da molti anni, una delle colonne portanti del programma del sabato sera targato Rai, Ballando con le Stelle. Presidente di giuria sempre […]
- - Ultimo aggiornamento

Carolyn Smith è, da molti anni, una delle colonne portanti del programma del sabato sera targato Rai, Ballando con le Stelle. Presidente di giuria sempre attenta e con una verve ed un’ironia che sono entrate nel cuore dei telespettatori.

DOPO AVER SCONFITTO IL CANCRO PENSA AD UN ALTRO FIGLIO…

Da qualche giorno la Smith ha iniziato a postare sui suoi profili social alcune foto con gli hashtag #WeAreItPink e e #SmileNoMattherWhat ed i suoi moltissimi followers le hanno chiesto il perché di queste foto. Alla fine Carolyn Smith ha risposto attraverso le pagine del settimanale DiPiù, diretto da Sandro Mayer:

“Stringo la mano ai miei fans, faccio le foto con loro, firmo autografi: nella mia vita sembra tutto a posto, tutto normale. Ma non è così: sto combattendo contro un nemico odioso. Un nemico che io chiamo l’Intruso perché ha preso alloggio nel mio corpo e nella mia vita senza essere invitato: è un tumore maligno al seno che mi è stato diagnosticato due mesi fa. Ma io sono una combattente e lo sconfiggerò.” Ha dichiarato.

 

“Nella battaglia che sto combattendo per la mia vita, posso contare sull’aiuto di un’amica straordinaria: Milly Carlucci. Lei è la prima persona alla quale ho confidato di essere malata e fin dall’inizio mi ha fatto sentire il suo sostegno e il suo affetto. Non mi darò malata, sarò presente in ogni spettacolo di 'Ballando on the road', fino all’ultima data della tournée. Anche nella prossima edizione di 'Ballando con le Stelle' io ci sarò, come sempre: è una sfida che ho deciso di lanciare al maledetto 'Intruso', per fargli vedere che sono più forte di lui“ E poi conclude dicendo:

“La chemio finirà a marzo e per i primi di aprile finirò sotto i ferri. Ho programmato ogni dettaglio, mi farò operare di lunedì, così al sabato sarò in trasmissione, ma ho promesso ai medici che alzerò le palette con la mano destra, visto che il braccio sinistro non lo potrò muovere”.

 

Guarda la photogallery
Caroline Smith lotta con un brutto male e lo farà in diretta
Caroline Smith lotta con un brutto male e lo farà in diretta
Caroline Smith lotta con un brutto male e lo farà in diretta
Caroline Smith lotta con un brutto male e lo farà in diretta
+3