Un crossover inedito quello a cui gli spettatori hanno assistito ieri 8 giugno tra Chi l’ha visto e Radio Italia Live, in diretta rispettivamente su Rai 3 e da Piazza Duomo a Milano: la trasmissione condotta da Federica Sciarelli, infatti, per un attimo ha trovato spazio sul palco del concertone organizzato da Radio Italia e presentato da Luca e Paolo per una buona causa.

CHI L'HA VISTO, TELEFONA ALI AGCA, LA SCIARELLI LO 'UMILIA'

In pochi secondi, tra telefonate, segnalazioni e l’aiuto di Roberto Cenci, regista dell’evento musicale a Milano, un papà molto preoccupato ha potuto lanciare l’appello affinché sua figlia tornasse a casa.

L’uomo ha raccontato in collegamento telefonico che Veronica, 15 anni e incinta, si è allontanata dalla famiglia tre giorni fa avvisando che sarebbe andata a vedere il concerto di Radio Italia Live: pressoché immediata la segnalazione di un autista ATM che ha riconosciuto la foto mostrata a Chi l’ha visto spiegando che la ragazza voleva informazioni sulla fermata della metro più vicina per arrivare al Duomo.

 

Il papà di Veronica ha voluto tranquillizzare la figlia dicendole che penseranno insieme al bambino, mentre Federica Sciarelli ha ribadito che i figli sono un dono di Dio. L’appello è arrivato fino sul palco di Radio Italia Live grazie a Roberto Cenci che, a quanto pare ha chiamato la redazione del programma di Rai 3 per annunciare che avrebbe provveduto a far fare un appello in piazza.

Non sappiamo se Veronica sia stata ritrovata, avvistata o sia direttamente tornata a casa e ci auguriamo che la preoccupazione dei suoi genitori si risolva con un bel sospiro di sollievo.