Ciao Darwin, chi è la terza Madre Natura

Foto
Ciao Darwin, chi è la terza Madre Natura Ancora una volta gli occhi degli spettatori di Ciao Darwin 7 – La resurrezione si sono posati […]
- - Ultimo aggiornamento

Ciao Darwin, chi è la terza Madre Natura

Ancora una volta gli occhi degli spettatori di Ciao Darwin 7 – La resurrezione si sono posati su Madre Natura più che su Paolo Bonolis, Luca Laurenti o i concorrenti delle due categorie in gara, Belli VS. Brutti.

 

E’ stata lei, infatti, ad illuminare lo studio dello show del venerdì sera di Canale 5, sfoggiando non soltanto un fisico perfetto, ma anche un sorriso dolcissimo e un’ottima padronanza dell’italiano.

Ciao Darwin, chi è la terza Madre Natura? Si chiama Rim Saidi, è una modella tunisina di 30 anni ed è diventata famosa nel suo paese a soli 17 anni, quando ha vinto l’Elite Model Look; a 20, inoltre è stata la vincitrice del talent Mission Fashion sulla tv libanese e in Italia l’abbiamo già vista qualche tempo fa al fianco di Giorgio Panariello in uno spot tv per un noto brand telefonico oltre che sulle prestigiose passerelle milanesi.

Dopo Jenny Watwood di cui ormai non parla più nessuno e Penny Lane, la bionda della seconda puntata, Rim Saidi ha conquistato il cuore di tutti e già molti utenti, avendone apprezzato la bellezza e l’intelligenza, si sono riversati sui social per chiedere di farla rimanere fino alla fine di Ciao Darwin.

La terza Madre Natura al momento sembra la preferita degli italiani, ma il costume a fiorellini è già destinato ad un’altra bellissima che vedremo nella quarta puntata della trasmissione. Intanto Rim Saidi può dire di aver dimostrato quanto vale e di aver rispettato in pieno uno degli ultimi post su Facebook, in cui ha scritto:

“La filosofia di qualcuno non si esprime al meglio con le parole; si esprime con le scelte che si fanno. Nel lungo periodo, diamo forma alla nostra vita e modelliamo noi stessi. Il processo non finisce mai fino alla morte. E le scelte che facciamo sono, in ultima analisi, nostra responsabilità”.

Guarda la photogallery
Ciao Darwin, chi è la terza Madre Natura
Ciao Darwin, chi è la terza Madre Natura
Ciao Darwin, chi è la terza Madre Natura
Ciao Darwin, chi è la terza Madre Natura
+4