Una dichiarazione che ha lasciato stupite moltissime persone quella di Claudia Galanti. La modella e showgirl, già concorrente dell'Isola dei Famosi nel 2010, ha raccontato alla rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini, il motivo che l'ha spinta ad accettare di partire nuovamente come naufraga.
LA FIGLIA DELLA CELEBRE PORNOSTAR SBARCA SULL'ISOLA DEI FAMOSI…
Claudia Galanti all'Isola dei Famosi ci va per soldi e non ha avuto alcuna remora nel dichiararlo:
“All'inizio quando mi è arrivata la proposta, ho detto di no. Poi sono tornata a casa e ho ripensato ai miei ultimi mesi. Mesi vissuti in guerra, con il coltello tra i denti. Piangevo tutte le sere prima di andare a letto, prima di addormentare i miei figli”.
Una dichiarazione che lascia perplessi, visto che Claudia Galanti ha avuto relazioni con imprenditori e uomini d'affari milionari, non ultimo Arnaud Mimran, padre dei suoi figli.
A quanto pare, invece, la situazione economica della Galanti non è così rosea:
“Dopo il primo rifiuto ho guardato in faccia la mia nuova realtà che non è fatta di ricchezza, ma di sopravvivenza e ho capito che l'Isola era un'opportunità”.
Claudia Galanti all'Isola dei Famosi, a quanto pare, torna anche e soprattutto per i suoi figli ed è molto toccante la dichiarazione con cui conclude l'intervista:
“Io devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantire loro i migliori studi, le migliori scuole. Con o senza l'aiuto del loro padre”.