Claudia Gerini dice addio ai social network

Foto
Brutto momento per Claudia Gerini, l'affascinante attrice romana che tutti ricordiamo nei panni della coattissima Jessica accanto a Carlo Verdone -Ivano- in 'Viaggi di nozze': […]
- - Ultimo aggiornamento

Brutto momento per Claudia Gerini, l'affascinante attrice romana che tutti ricordiamo nei panni della coattissima Jessica accanto a Carlo Verdone -Ivano- in 'Viaggi di nozze': di strada da quel film Claudia ne ha fatta tanta e oggi la ritroviamo accanto a Marco Bocci nel film 'L'esigenza di unirmi ogni volta con te', (guarda la clip) nelle sale dal 24 settembre.

E' SALITA SUL PALCO E HA LASCIATO TUTTI DI STUCCO

La storia che la affligge in questi giorni però non ha a che fare con il lavoro, bensì con i social network: la bella attrice ha twittato arrabbiatissima contro i taxi di Roma, rei di averla lasciata a piedi per ben due volte, ma si è dovuta pentire amaramente di quel tweet.

"Oggi in arrivo alla stazione Termini di Roma non ci sono taxi! – aveva scritto la Gerini – Un'ora di attesa e niente! Che schifo i taxi a Roma! Se chiami non hanno mai auto!". Non l'avesse mai fatto: in breve tempo le sono piovuti addosso migliaia di insulti (come è ormai costume sui social network) soprattutto da parte di utenti che la invitavano ad andare a piedi definendola una viziata (e altro).

Claudia ha tentato di scusarsi ma, vedendo che le scuse non sortivano l'effetto sperato, ha deciso di dire addio ai social chiudendo il suo account Twitter: "Ho capito di non essere capace ad usare Twitter #salutibaci a tutte le persone che mi stimano e mi vogliono bene. È stata cmq una bella esperienza"

Claudia è tornata sull'argomento anche con una intervista a 'Il Messaggero', dove ammetteva l'errore ("Non avrei dovuto postare la frase che ha fatto infuriare i tassisti. Ho agito di impulso , sono una persona sanguigna, ma non intendevo offendere la categoria") ma ribadiva che con il suo sfogo "davo voce a tanti romani esasperati. Non sono riuscita a trovare il taxi due volte in due giorni"

Guarda la photogallery
Claudia Gerini dice addio ai social network
Claudia Gerini dice addio ai social network
Claudia Gerini
Claudia Gerini dice addio ai social network
+3