Tale e Quale Show, cosa è successo a Claudio Lippi?

Foto
E’ arrivato quasi agli sgoccioli Tale e Quale Show, il game di imitazioni condotto da Carlo Conti in onda generalmente il venerdì su Rai 1, […]
- - Ultimo aggiornamento

E’ arrivato quasi agli sgoccioli Tale e Quale Show, il game di imitazioni condotto da Carlo Conti in onda generalmente il venerdì su Rai 1, ma eccezionalmente trasmesso mercoledì 11 novembre per lasciar spazio alla Nazionale italiana che il 13 affronterà il Belgio.

LA MALATTIA… LA CONFESSIONE DI COSTANZO

La decima e penultima puntata si è aperta subito con un colpo di scena che ha destabilizzato gli spettatori in studio e da casa (Tale e Quale, tra le altre cose, ha trionfato anche ieri sera con 4.699.000 di spettatori, stando ai dati auditel, per uno share del 21,04%).

Prima lo manda dallo psicologo, poi gli dice queste parole…

Al momento dei saluti della giuria e dell’ospite speciale, Nicola Savino, è stato inquadrato Claudio Lippi, storico e amatissimo giudice del programma, che si è presentato con indosso un paio di occhiali da sole. Non lo ha fatto di certo per civetteria, né è stata una intenzionale mancanza di rispetto nei confronti di Carlo Conti o tanto meno ha voluto accentrare su di sé l’attenzione del pubblico.

Come ha spiegato nel corso della puntata, infatti, Claudio Lippi è stato costretto ad indossare degli occhiali scuri a causa di una infezione agli occhi, guaribile in pochi giorni, che ha voluto proteggere dalle luci in studio.

GUARDA le LACRIME DI ANTONELLA CLERICI alla "PROVA DEL CUOCO"

Nulla di grave, quindi, per il giudice di Tale e Quale Show, a cui auguriamo di rimettersi al più presto e tornare in forma per la finalissima di venerdì 20 novembre.

Guarda la photogallery
Claudio Lippi a Tale e Quale Show con gli occhiali scuri
Claudio Lippi a Tale e Quale Show con gli occhiali scuri
Claudio Lippi a Tale e Quale Show con gli occhiali scuri
Claudio Lippi a Tale e Quale Show con gli occhiali scuri
+5