Coca Cola Summer Festival 2016 si appresta ad aprire i battenti: la kermesse musicale si svolgerà in piazza del Popolo dal 23 al 26 giugno e verrà poi trasmessa a luglio sulle reti mediaset.

EMMA E ALVARO SOLER FIDANZATI? ECCO LE ULTIME VOCI DEL WEB…

Anche quest'anno sembrano essere stati confermati i conduttori e cioè Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi ed il conduttore radiofonico Angelo Baiguini, mentre il cast è ancora da definire.

Sembrano confermati i ragazzi di Amici di Maria De Filippi e cioè Elodie Di Patrizi, Chiara Grispo, Lele Esposito e poi anche J-Ax, Annalisa Scarrone, Alessandra Amoroso, Alessio Bernabei e Mattia Briga.

Ma sembra che anche Emma Marrone ed Elisa saranno sul palco di Piazza del Popolo a Roma e la prima, forse, sarà anche in compagnia di Alvaro Soler, con cui ha inciso quello che promette di essere il nuovo tormentone dell'estate, Libre.

 

Secondo quanto diffuso da quotidiani come Il Tempo, sembra che alla kermesse canora parteciperanno anche i Negramaro, Biagio Antonacci, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin, Marco Mengoni, Benji e Fede e Max Gazzè, tutti reduci dal successo dei Wind Music Awards.

SI E' PRESENTATA COSI' SUL PALCO DEI WIND MUSIC AWARDS E SUBITO SONO ARRIVATI I SOSPETTI: LA CONDUTTRICE E' INCINTA?

Grande attesa anche per Alvaro Soler che l'anno scorso ha vinto con El mismo sol e che quest'anno sembra pronto a fare il bis con Sofia o con il pezzo Libre in coppia con Emma.

Tra i numerosi super ospiti potrebbe apparire anche Laura Pausini che, proprio in questi giorni, sta chiudendo il suo tour italiano, in attesa di affrontare quello mondiale.