Colpo di scena al GF, un concorrente costretto a lasciare?

Foto
Giulia Salemi, salita alla ribalta grazie alla sua partecipazione a Pechino Express insieme a sua madre con cui formava il duo delle ‘Persiane’, è nota […]
- - Ultimo aggiornamento

Giulia Salemi, salita alla ribalta grazie alla sua partecipazione a Pechino Express insieme a sua madre con cui formava il duo delle ‘Persiane’, è nota anche per la sua relazione con Giovanni Angiolini il sexy dottore che, dalla casa del Grande Fratello, sta facendo innamorare tutte le telespettatrici.

PAURA AL GRANDE FRATELLO.  PER FORTUNA GIOVANNI…

Ed è stata proprio lei a rivelare qualche pettegolezzo che, se confermato, potrebbe vedere molto presto l’addio di Giovanni alla casa più spiata d’Italia. Sembra infatti che Giovanni avrebbe solo 45 giorni a disposizione per concludere la sua esperienza nel reality di canale 5. A quanto pare, come scritto anche dal quotidiano ‘la nuova Sardegna’,  la scuola di specializzazione in ortopedia che sta frequentando concederebbe solo questi giorni di assenza prima che decada il diritto di continuare gli studi.

Giovanni Angiolini ha più volte dichiarato che fare l’ortopedico è il sogno della sua vita e quindi è facile intuire come, davanti ad una cosa così importante, tutto possa passare in secondo piano, fosse anche la sua partecipazione al Grande Fratello.

Certo, per Giovanni potrebbe rivelarsi molto difficile lasciare la casa, soprattutto ora che ha iniziato una storia con Mary Falconieri, anche lei concorrente del reality. I due sembrano molto affiatati e, di certo, se la relazione è seria come sembra non avranno difficoltà a ritrovarsi una volta finito il Grande Fratello.

Guarda la photogallery
Colpo di scena al GF,  un concorrente costretto a lasciare?
Colpo di scena al GF,  un concorrente costretto a lasciare?
Colpo di scena al GF,  un concorrente costretto a lasciare?
Colpo di scena al GF,  un concorrente costretto a lasciare?
+4