Il principe William starebbe cercando in tutti i modi di allontanare i venti di crisi che spirano sui Duchi di Cambridge: per il compleanno di Kate Middleton, ecco il regalo da sogno che ha pensato

loading

Per il compleanno di Kate Middleton tutto pronto, parola d’ordine: “Stupirla”

I Duchi di Cambridge hanno rispettato la tradizione e la volontà della Regina Elisabetta II trascorrendo a Sandringham le vacanze di Natale, ma è già tempo di pensare al compleanno di Kate Middleton, che il prossimo 9 gennaio compirà 38 anni.

Guarda qua: >> CRISI TRA WILLIAM E KATE? TUTTO È PARTITO DA QUESTO BRUTTO GESTO DI STIZZA DAVANTI ALLE TELECAMERE

Il Principe William ha tutta l’intenzione di mettere a tacere le insistenti voci su una insanabile crisi coniugale e starebbe già pensando a un regalo senza eguali per la bella moglie. Secondo quanto riferito su Life&Style, infatti, l’erede al trono vorrebbe fuggire con Kate Middleton in un’avventura romantica presso la villa da sogno a Mustique, un paradiso caraibico che si trova nelle Antille.

Compleanno di Kate Middleton: il vero regalo sarà una sorpresa speciale, massimo riserbo

L’isola che Kate Middleton adora è uno dei luoghi più esclusivi al mondo e trascorrere il suo compleanno lontana da Buckingham Palace, attorniata solo dalla sua famiglia, può essere proprio ciò di cui la duchessa ha bisogno in questo momento.

Leggi anche: >> ORA WILLIAM E HARRY NON SI PARLANO MA QUANDO IL SECONDO ERA NEI GUAI, SOLO WILLIAM LO SALVÒ DALLA DISGRAZIA

Ma non è finita qui: William vuole lasciare Kate senza parole dunque il regalo “vero lo aprirà la sera del suo compleanno, in compagnia anche dei suoi tre figli. Sarà un regalo speciale, una vera sorpresa per Kate. Anzi, come sussurrano in molti, una grande sorpresa”.

Pare inoltre che il Principe voglia tornare con la moglie ai tempi spensierati prima del matrimonio e di tutti gli impegni istituzionali da seguire: “William vuole assicurarsi di trascorrere del tempo da solo in coppia, quindi sta prenotando diversi trattamenti spa, gite subacquee e lezioni di surf solo per lui e Kate, per divertirsi come quando erano solo fidanzati”.

Leggi anche: >> LADY DIANA COSTRETTA A TRASCORRERE IL NATALE DA SOLA E LONTANA DAI FIGLI: L’IMPERDONABILE GESTO DELLA REGINA

Insomma, ci sembra che si stia impegnando per far funzionare le cose… Vedremo se basterà ad allontanare i venti sfavorevoli che ancora spirano sulle loro teste.

Quanto è ricca Kate Middleton
Foto@Kikapress