Cristian e Tara, amore al capolinea?

Foto
Sono mesi che Tara Gabrieletto cerca un chiarimento con Cristian Galella, che a tutti gli effetti – e come ribadito dalla giovane solo qualche giorno […]
- - Ultimo aggiornamento

Sono mesi che Tara Gabrieletto cerca un chiarimento con Cristian Galella, che a tutti gli effetti – e come ribadito dalla giovane solo qualche giorno fa – è ancora il suo uomo.

DIFENDE CRISTIAN DALLE PESANTI ACCUSE 

Cristian e Tara hanno rimandato due volte le nozze, lui è sparito dai social e dalla sua vita per circa tre settimane lasciandola con mille interrogativi, che a tutt’oggi restano disattesi, e portandola a lasciare la casa in cui avevano iniziato a convivere.

In diverse occasioni, Tara Gabrieletto ha mostrato comprensione nei confronti del suo fidanzato, ha più volte rassicurato il fans club che, nonostante la crisi, il loro rapporto è più forte sottolineando di voler aspettare Cristian ancora a lungo.

Ma il tempo continua a passare, i dubbi aumentano, la preoccupazione degli ammiratori della coppia nata a Uomini e Donne si fa quasi morbosa e Tara resta da sola con quei mille interrogativi che non trovano una risposta. Sul suo profilo Instagram è apparso un nuovo messaggio – eloquente seppur breve – che dà adito a molteplici interpretazioni: “E mentre aspetti il cambiamento, alla fine cambi tu”.

Cosa può voler dire? I fan chiedono a Tara di rispondere, dal momento che la frase ha tutto il sapore di un addio, ma al momento la Gabrieletto né conferma né smentisce.

La crisi è stata appurata in diversi post precedenti, ma queste parole sembrano mettere un punto definitivo alla storia tra Cristian e Tara, che a quanto pare sta portando avanti una relazione di coppia totalmente da sola.

Guarda la photogallery
Cristian e Tara, amore al capolinea?
Cristian e Tara, amore al capolinea?
Cristian e Tara, amore al capolinea?
Cristian e Tara, amore al capolinea?
+5