Cristian e Tara, ecco cosa è successo di notte

Foto
Non sono mancate le emozioni nell'ultima puntata de L'Isola dei famosi, il fortunato programma condotto da Alessia Marcuzzi, durante la quale i naufraghi sottoposti alla […]
- - Ultimo aggiornamento

Non sono mancate le emozioni nell'ultima puntata de L'Isola dei famosi, il fortunato programma condotto da Alessia Marcuzzi, durante la quale i naufraghi sottoposti alla consueta prova ricompensa, al posto del cibo hanno avuto qualcosa che forse è stato ancora più gradito: la possibilità di passare del tempo con una persona cara.

Il vincitore della prova è stato Cristian Gallella che, al momento di aprire la cabina dopo aver faticosamente recuperato la chiave, si è trovato davanti Tara Gabrieletto, la sua fidanzata storica.

Cristian ha potuto quindi passare un'intera notte con Tara su Playa Dos e, avendo la possibilità di portare un altro naufrago con sé, ha scelto di regalare a Jonas Berami del tempo con la sua mamma.

ENORME GAFFE IN DIRETTA, MA STAVOLTA MARA VENIER NON C'ENTRA NIENTE…

L'incontro tra Cristian e Tara è stato emozionante. Lui ha confessato di essere cambiato in merito al rapporto che lo lega alla ragazza e che non vede l'ora di tornare per poter celebrare il matrimonio toppo a lungo rimandato “A saperlo ti avrei mandato sull'Isola molto prima” ha scherzato Tara.

Ma cosa è successo a telecamere spente, dopo la fine della puntata? E' facile intuirlo ed a dare la conferma agli affezionati telespettatori ci ha pensato Barbara D'Urso che, durante Pomeriggio 5, ci ha tenuto a raccontare che i due ragazzi ‘Si sono scambiati tanto affetto', cosa piuttosto prevedibile anche perché, come ha specificato Barbara D'Urso, i due non si vedevano da parecchie settimane.

Guarda la photogallery
Cristian e Tara, ecco cosa è successo di notte
Cristian e Tara, ecco cosa è successo di notte
Cristian e Tara, ecco cosa è successo di notte
Cristian e Tara, ecco cosa è successo di notte
+5