Ex Miss Italia devastata dalla perdita della madre

Foto
Daniela Ferolla si appresta a condurre insieme al simpatico Patrizio Roversi di ‘Turisti per caso’ la nuova stagione di Linea Verde, in onda a partire […]
- - Ultimo aggiornamento

Daniela Ferolla si appresta a condurre insieme al simpatico Patrizio Roversi di ‘Turisti per caso’ la nuova stagione di Linea Verde, in onda a partire da domenica 27 settembre su Rai 1 alle 12.20.

PERSI MIO FIGLIO, DOLORE ATROCE PER LA GIORNALISTA 

E per fortuna che la trasmissione la impegna 5 giorni a settimana in questo difficile periodo, altrimenti per l’ex Miss Italia (ha vinto il titolo nel 2001) sarebbe tutto più insopportabile.

Intervistata da DiPiù Tv, infatti, la bella conduttrice ha rivelato che la morte della mamma l’ha gettata nella più profonda sofferenza: “Il lavoro, in questo periodo, è stato la mia salvezza perché mi ha aiutato a distrarmi, per quanto possibile, dalla tragedia che ha sconvolto la mia vita: la perdita di mia mamma. E’ scomparsa ad aprile. Sapevo che prima o poi sarebbe successo (la madre di Daniela era malata da tempo, ndr) ma ciò non cambia le cose. Ha lasciato dentro di me un vuoto incolmabile, il dolore non sparirà mai”.

 

Daniela Ferolla ancora triste per la perdita della madre

Anche la fede incondizionata in Dio sta dando conforto alla Ferolla: “Io credo nell’Aldilà e negli Angeli Custodi. E credo che ora mia mamma e mia nonna siano i miei Angeli Custodi e abbiano voluto inviarmi un messaggio per dirmi che mi sono ancora vicino”. Anzi l’esordio alla conduzione accanto a Massimo Giletti in ‘Una voce per Padre Pio’ è stato visto come un segno del destino.

Daniela, infatti, non esce mai di casa senza il rosario del Santo di Pietrelcina che ha fatto benedire proprio nella sua città natale. Vicino alla presentatrice anche il manager Vincenzo Novari, 56 anni, con cui sta da 11: il matrimonio, però, è ancora lontano. Meglio pensare e concentrarsi sulla carriera per ora.

Guarda la photogallery
Ex Miss Italia devastata dalla perdita della madre
Ex Miss Italia devastata dalla perdita della madre
Ex Miss Italia devastata dalla perdita della madre
Ex Miss Italia devastata dalla perdita della madre
+1