Dennis Fantina, amaro retroscena su The Voice

Foto
Ad un anno di distanza dalla sua partecipazione a The Voice, Dennis Fantina esprime tutta la sua delusione per come sono andate le cose attraverso […]
- - Ultimo aggiornamento

Ad un anno di distanza dalla sua partecipazione a The Voice, Dennis Fantina esprime tutta la sua delusione per come sono andate le cose attraverso un post polemico sul suo profilo Facebook che in queste ore sta raccogliendo il favore dei fan.

PRIMA LA LITE FUORIOSA, POI ABBANDONA IL PROGRAMMA E… 

Il vincitore di quello che, prima di diventare ‘Amici’, si chiamava ‘Saranno famosi’, aveva stupito pubblico e giudici nel talent di Rai 2 durante le blind audition con il brano ‘Credimi ancora’ di Marco Mengoni (solo in seguito alla sua performance venne fuori che non era stato Dennis a scegliere il pezzo cantare).

Da Piero Pelù a J Ax passando per i Facchinetti e Noemi, la sua voce aveva fatto colpo, ma in fin dei conti nessuno si girò negandogli così la possibilità di proseguire il suo percorso musicale in tv.

Ieri sui social ha scritto: “Che ricordi, un anno fa andavo a fare il primo provino (di tre) per "The Voice". Qui ero in autostrada – ha precisato – e avevo girato il video dove vi spiegavo perché non mi avrebbero preso (purtroppo per contratto con loro non posso pubblicarlo). Ora che ci penso aspetto ancora i soldi del rimborso spese…Che tristezza”.

Di carne al fuoco, Dennis Fantina ne ha messa parecchia per montare un polverone contro The Voice che – di fatto – al momento non naviga in buone acque dopo le diverse defezioni da parte dei giudici.

Chissà, a questo punto, se gli conviene sperare ancora nel rimborso spese previsto per la puntata andata in onda (e non per i tre provini, ha ancora specificato il cantante) o archiviare tutto e buttarsi a capofitto in altri progetti.

Guarda la photogallery
Dennis Fantina, amaro retroscena su The Voice
Dennis Fantina, amaro retroscena su The Voice
Dennis Fantina, amaro retroscena su The Voice
Dennis Fantina, amaro retroscena su The Voice
+6