Diego Armando Maradona operato d’urgenza

Foto
Diego Armando Maradona, si sa, fa sempre notizia. Nonostante abbia lasciato il calcio da moltissimi anni è sempre una figura storica. Amato ed osannato soprattutto […]
- - Ultimo aggiornamento

Diego Armando Maradona, si sa, fa sempre notizia. Nonostante abbia lasciato il calcio da moltissimi anni è sempre una figura storica. Amato ed osannato soprattutto a Napoli, il ‘Pibe de Oro’ in questi giorni ha preoccupato i suoi moltissimi fans a causa di un intervento a cui è stato sottoposto con urgenza.

MARADONA UBRIACO OFFRE UN PESSIMO SPETTACOLO NEL RISTORANTE E SE LA PRENDE CON L'EX

Secondo quanto diffuso su vari siti di informazione, Diego Armando Maradona avrebbe avuto urgentemente bisogno di essere operato per sostituire il bypass gastrico impiantato dieci anni fa.

L’operazione è stata eseguita a Maracaibo, in Venezuela, nel reparto Chirurgia Obesità e Metabolismo della clinica Falcon. Carlos Felipe Chau, il dottore che ha operato l'ex fuoriclasse, spiega: "L'intervento ha avuto esito positivo, Maradona in questo momento sta recuperando e dovrà trascorrere dieci-dodici giorni presso la nostra clinica”.

 

Diego Armando Maradona, dopo una folgorante carriera nel calcio internazionale, ha avuto alti e bassi, ma è sempre stato molto amato, specialmente in Italia, nonostante le sue esternazioni a volte fuori dagli schemi. Come quando fu ospite di Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa’ e fu protagonista di un’intervista controversa in cui si prese gioco del fisco Italiano con l’ormai tristemente celebre gesto ‘dell’ombrello’ rivolto ad Equitalia.

Ora, però, Diego Armando Maradona, è convalescente. Speriamo che ne esca vincitore come sempre.

 

Guarda la photogallery
Diego Armando Maradona operato d’urgenza
Diego Armando Maradona operato d’urgenza
Diego Armando Maradona operato d’urgenza
Diego Armando Maradona operato d’urgenza
+4