Non soltanto la serie A vanta giornaliste sportive sexy e affascinanti, anche la serie B non è da meno e con Diletta Leotta su Sky Sport il campionato minore è seguitissimo: la giovane giornalista, infatti, si sta facendo strada nel piccolo schermo grazie alla sua preparazione e alla sua indubbia e conturbante bellezza, tanto che su Instagram conta 310 mila followers.

GUARDA LE FOTO SEXY DI DILETTA LEOTTA

Tra i seguaci della splendida Diletta, anche alcuni giocatori del Lanciano, squadra abruzzese che lotta per la salvezza: al momento, infatti, è in terzultima posizione a 39 punti e 2 lunghezze dal gruppone in fondo alla classifica composto da Latina, Modena e Salernitana.

Domenica 8 maggio il Lanciano è chiamato ad affrontare il Pescara e non può permettersi alcun passo falso vista la posta in gioco e, allora come si concentrano i giocatori? Guardando Diletta Leotta e le sue foto sexy su Instagram!

 

La giornalista sembra dunque rappresentare l’incentivo giusto affinché i ragazzi del Lanciano facciano bene in campo e continuino ad avere a che fare con lei, al centro di commenti più che cristallini da parte di tre calciatori del Lanciano.

Il siparietto social di Turchi, Rigione e Vastola per una foto su Instagram di Diletta si consuma tra un “Se retrocediamo e non la vedo più vi sfondo” del primo a “Io smetto se non la vedo più” di Rigione fino alla benevola minaccia del mediano Vastola che riporta i suoi all’ordine scrivendo “Vi stacco la testa”.

Insomma, se Diletta Leotta e le sue foto su Instagram possono rappresentare lo stimolo più efficace per la salvezza del Lanciano, chissà che l’allenatore non pensi ad una ricompensa ancor più sostanziosa se i suoi riescano a vincere contro il Pescara!