Disney: anche Crudelia de Mon avrà il suo film

Foto
Ormai va di moda trasformare i vecchi cartoni animati in film con attori in carne e osssa: dopo Cenerentola e Maleficent, è il turno de […]
- - Ultimo aggiornamento

Ormai va di moda trasformare i vecchi cartoni animati in film con attori in carne e osssa: dopo Cenerentola e Maleficent, è il turno de La carica dei 101 e in particolare di Crudelia De Mon.

ECCO LA PRIMA IMMAGINE UFFICIALE DI MOANA

La malvagia ricca antagonista del film della Disney, che sognava di fare una pelliccia con i poveri cani protagonisti del film, avrà un film a lei dedicato nei prossimi anni come annunciato dalla stessa casa di produzione.

 

Il film si chiamerà semplicemente Crudelia e dovrebbe ripercorrere la vita della donna prima di incontrare i dalmata che tanti grattacapi le hanno creato. Uno stile simile a quanto fatto dalla Disney già con Maleficent che metteva al centro del film la strega cattiva di Biancaneve, interpretata da Angelina Jolie.

Lo sceneggiatore Kelly Marcel, che ha lavorato in Saving Mr. Banks e Cinquanta sfumature di grigio, scriverà la sceneggiatura del film su Crudelia De Mon che potrebbe uscire a partire dal 2017 come specificato dalla Disney durante la conferenza stampa per la presentazione dei nuovi lavori, fra cui rientrano anche i film di Star Wars.

Il personaggio della De Mon, noto in originale come Cruella de Vil, è già stato portato sul grande schermo da un'attrice in carne ed ossa: Gleen Close vestì i panni del personaggio in due film nel 1996 e nel 2002. La nuova attrice dovrà quindi superare il paragone anche con la Close oltre a quello con il primo cartone animato uscito nel 1961 che contribuì a rendere i dalmata una delle razze di cani più amata al mondo e a far conoscere a tutti la malvagia Crudelia.

Guarda la photogallery
Disney: anche Crudelia de Mon avrà il suo film
Glenn Close@kika2631614
Disney: anche Crudelia de Mon avrà il suo film
Disney: anche Crudelia de Mon avrà il suo film
+1