Downton Abbey, tragedia per la star Michelle Dockery

Sono ore di immenso dolore per Michelle Dockery, la star di Downton Abbey che domenica 14 dicembre ha perso il suo fidanzato 34enne dopo una lunga battaglia contro il cancro.

MORTO LO CHEF DELLA TV A SOLI 44 ANNI 

L’uomo si è spento presso l’ospedale irlandese Marymount di Cork – specializzato, come si apprende sul Guardian, in cure palliative, circondato dall’affetto dei suoi cari.

John Dineen era un PR conosciuto dall’attrice (che nella serie interpreta Mary Crawley, figlia maggiore del conte di Grantham) nel 2013: il collega irlandese Allen Leech (che veste i panni diTom Branson, il marito di Lady Sybil) li aveva presentati e da allora i due facevano coppia fissa in vista del matrimonio.

DRAMMATICO INCIDENTE NEL REALITY, CADE UN ELICOTTERO

La Dockerty era negli States per la promozione della serie tv, ma è volata in Irlanda per accompagnare il suo fidanzato nell’ultimo viaggio. La notizia del grave lutto si è diffusa ieri, 15 dicembre, giorno del compleanno dell’attrice, devastata dalla perdita, che insieme alla famiglia ha chiesto il massimo rispetto della privacy in questo difficilissimo momento.

Una sua portavoce ha infatti lanciato un appello: “La famiglia è molto grata per tutto il sostegno e la gentilezza ricevuti, ma chiede che il lutto resti privato”. I funerali in forma strettamente privata si svolgeranno oggi 16 dicembre a Cork.